..EDIT..
Visualizzazione Stampabile
..EDIT..
@ thegladiator
Secondo te come e' possibile che a me i microscatti con Sky non si verificano, eppure esco in 1080i.
Bella domanda... onestamente mi pare strano poiché è il tipico problema che difficilmente si può manifestare su un esemplare sì e un altro no. Facciamo questa prova: vai sull'on demand di SKY e scaricati Rocky I (mi pare ci sia) o cerca di registrarlo appena lo mandano su uno dei canali cinema. Vai alla scena in cui Rocky passa davanti ai ragazzi che cantano intorno al bidone (mi pare quello col fuoco...), li saluta e gira l'angolo. A questo punto Rocky continua a camminare e la ripresa è laterale, con il muro al suo fianco che scorre. Dovresti notare degli scatti sulla parete, non si possono non vedere se ci sono.
Poi dimmi. :)
...:asd:
Le immagini non verranno postate qui poiché questa è una DU e paragoni espliciti sono vietati.
Infatti, proprio per nn andare ot e per evitare inutili fanboysmi ,ho deciso di evitare. Sto preparando un video di YT di cui darò, poi ,il link. Posso però dire che ciò che i miei occhi hanno visto confermano la validità della mia scelta.Sì...questo posso dirlo serenamente.
E ci mancherebbe altro. :)
Ottima scelta anche quella di fare un video, appena lo pubblichi fai un fischio...
Una curiosità : ho notato,con piacere, che anche rispetto ad altri oled,il Panasonic non scalda niente. È una caratteristica della tecnologia ( e se così fosse nn mi spiego del calore prodotto dal MIO 2016) o è frutto di un ottima dissipazione da parte di Pana?
Ho anche controllato eventuali deformazioni della scocca/pannello: ad oggi, dopo 300 ore scarse di utilizzo,il tv è perfettamente dritto.
Neppure il mio B7V scalda...
A questo onestamente non ho fatto caso, nel senso che ho notato che il 950 scalda pochissimo ma non ho idea se più o meno di altri oled.
Infatti non sapevo bene come si comportassero (forse il calore sviluppato dal mio 2016 era dovuto,almeno in parte ,alla soundbar integrata).
So ,invece, di ez950 storti. Però, da quello che ho capito,arrivano così già da nuovi e non cambiano nel tempo come,invece facevano, alcuni lcd le cui temperarure raggiungevano,in alcuni casi, anche i50 gradi.