Ragazzi sapete come uscire dal menu service?! Ho riavviato ma non riesco ad uscire.
Help, please!! :( :(
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete come uscire dal menu service?! Ho riavviato ma non riesco ad uscire.
Help, please!! :( :(
Sul sito francese c'è da tempo disponibile il firmware H1225, mentre il mio è H0614.
Qualcuno ha provata a mettere il H1225?
Ho visto che questo firmware è per il modello 55N6800 con codice HSSO-556600691EU, esattamente come il mio che ho preso in Italia.
Sono rimasto l'unico con un N6800?
No, evidentemente nessuno si è azzardato a mettere un firmware francese senza la possibilità di tornare indietro (sul sito italiano non c'è il firmware attuale...)
Hisense Italia mi ha appena mandato il nuovo firmware H1225.
Chi lo volesse provare mi può contattare in Pm.
Ciao
Quali differenze ci sono?
Ragazzi secondo voi dopo tempo che lo avete, cosa ne pensate? ( sono in dubbio con il Samsung mu6400 ).
Grazie ;)
Posto qui il link per scaricare il firmware H1225 che mi ha mandato Hisense Italia.
https://wetransfer.com/downloads/547...3141351/3fde84
Non so perchè, ma è di soli 34MB.
Non ho ancora avuto tempo per installarlo.
ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE (direttamente da Hisense Italia)
Buongiorno,
in riferimento alla Sua richiesta le invieremo, con un link a parte tramite WeTransfer, la versione H1225, le suggeriamo di effettuare i seguenti passaggi:
Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza cartelle) formattata in FAT32 e dal menù impostazioni del tv, selezionare "aggiornamento automatico".
Se così non dovesse partire, basta accendere il tv da standby tenendo premuto il pulsanto rosso di accensione sul telecomando fin quando non compare la scritta Updating.
L'aggiornamento si avvierà automaticamente.
E' FONDAMENTALE ESEGUIRE DOPO L'AGGIORNAMENTO IL RESET DI FABBRICA E POI GUIDA ALLA NUOVA INSTALLAZIONE.
Cordiali Saluti
ragazzi al volo, sono indeciso e devo prenderne uno, oscillo tra questo 6800/6700(di amazon), i vari TLC e Samsung mu6400...mi serve che supporti da ora mediaset on demand e rai play...com'è la situazione al momento con questo hisense? a parità di prezzo tra 6400 e questo (499€) che mi consigliate? Non uso 4k.
Grazie
Per ora nessuna delle 2 app disponibili su Hisense.
Se non usi 4K magari un bell' oled FHD LG (995€).
A me l'Hisense piace, angolo di visione a parte.
Buonasera sono da ieri possessore del hisense n6800 65 pollici....ho messo i settaggi letti in precedenza,ma nella modalità standard lasciate tutto com’è dalla casa?grazie buona giornata
Ciao! Purtroppo l'archivio è corrotto, quindi è impossibile aprire il firmware... però sembrava essere un file affidabile. Le dimensioni e il nome del file combaciano con quello del sito FR.
E' stata Hisense Italia a darti il link wetransfer? qualcosa deve essere andato storto nella fase di zippatura.. Fammi sapere se hai notizie, io vorrei davvero aggiornare nella speranza che il televisore si sistemi, attualmente nell'aggiornamento 0614 ho un bug orribile per cui anche disattivando l'ultra smooth motion rimane comunque attivo al livello più basso, ed è un fastidio enorme. Ho provato in tutti modi, anche reimpostando la tv ai valori di fabbrica :( se ci fosse un firmware più vecchio da qualche parte riproverei il flash, ma i firmware di questo tv sembrano fantasma.