Nuovo firmware (versione 1208.2) scaricabile da questa pagina.
Visualizzazione Stampabile
Nuovo firmware (versione 1208.2) scaricabile da questa pagina.
Che io sappia no, la Samsung non ha mai rilasciato changelog per i firmware dei suoi televisori.
Qualcuno ha provato a collegare delle cuffie tramite cavo ottico? sto cercando di capire se è possibile mantenere l'audio contemporaneamente su tv e cuffie. Grazie
Mi é uscita una linea nera orizzontale lungo lo schermo,cosa puo essere?
Se è fissa fatta da una o poche linee di pixel, potrebbe essere un problema di connessione del pannello con la scheda T-Con, dovresti chiamare l'assistenza.
No, dovrebbe essere un problema meccanico non qualcosa dovuto al firmware, poi tutto può essere, vedi quello che ti dicono e magari ci informi come va l'iter della garanzia, se sono efficienti e professionali, eccetera.
Sono andato al centro assistenza della mia zona,hanno detto che posso portagliela subito,perché loro ogni mattina ordinano i pezzi di ricambio,quindi 3-4 giorni e la sistemano,per loro è il pannello...
Per ora davvero efficienti
Anche a me ha fatto la stessa cosa, anch'io ho notato che è successo dopo l'aggiornamento del firmware, ho staccato e dopo qualche secondo ho ricollegato la presa di alimentazione del tv ed ha ripreso a funzionare tutto correttamente. E' la prima cosa che faccio su tutti i dispositivi elettronici.:D
Se è dovuto al firmware, posso ipotizzare sia un qualche residuo del menu che rimane fisso a schermo, ma è comunque strano, prova a resettare la TV, magari va a posto. Il firmware di cui parliamo è l'ultimo (1208.2)? Avete fatto l'aggiornamento via USB?
No, io ho l'impostazione aggiornamenti in automatico.
Prova nuovamente a staccare la spina della corrente per qualche minuto e riprova, :mc:fosse mai......
Si è la (1208.2) e la fatto in automatico,ho fatto anche il ripristino ma niente,comunque l’assistenza ha detto che mi cambia il pannello
CAMBIATO ieri il pannello in assistenza,in tutto mezz’ora,ora tutto perfetto...