Volevo segnalare che venerdì ho visto la partita di supercoppa su rai uno hd e non ho avuto nessun tipo di problema di scie, scatti, bande verticali ecc. tutto perfetto!
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalare che venerdì ho visto la partita di supercoppa su rai uno hd e non ho avuto nessun tipo di problema di scie, scatti, bande verticali ecc. tutto perfetto!
Ho comprato questo modello. il telecomando principale ha funzionato per poco, a un certo punto si è bloccato ed ho dovuto iniziare a usare il secondario:.. chi mi aiuta :( ??
Se il secondario funziona significa che il TV é a posto. A parte togliere le batterie e rimetterle, non é che puoi farci molto. Fattelo cambiare.
Una prova interessante che potresti fare é quella di inquadrare con il tuo smartphone la parte frontale del telecomando mentre tieni premuto un tasto a caso. Molti sensori montati sugli smartphone sono sensibili allo spettro emesso dai led IR dei telecomandi. Se vedi una lucina che si accende allora il telecomando funziona e potrebbe aver perso la programmazione. In ogni caso é da cambiare
Non per essere scortese o antipatico, ma se leggi i post precedenti le trovi e pure dettagliate.
Io ci ho speso del tempo, come tutti, a testare e scrivere su questo thread.
Gentilmente.....
Buonasera,ho appena acquistato questo modello ma ho problemi con la sintonizzazione dei canali della TV digitale cosa che prima non avevo con il precedente TV Samsung....
C' è modo di cambiare la nazione per la ricerca dei canali?Qualche suggerimento?
Grazie
Prova interessante.. io per testare i telecomando uso il vecchio metodo della radiolina impostata su AM, avvicino il telecomando all'antenna e premo qualche tasto. Se è presente interferenza allora questo funziona.
@Kro Per i settaggi puoi usare questa immagine e guida https://community.sony.it/t5/tutoria...e/ba-p/2012991 alla fine sono uscite fuori delle impostazioni simili a quelle di rtings. COmunque io ho messo luminosità a 5, contrasto max, nitidezza 50, colore 60.. tolto il sensore di luce ambientale, tolto il supercontrasto in quanto sembra che con i sottotitoli non va bene, brillantezza dei colori su basso, mentre nelle voci dove c'è impostato su "auto" ho lasciato così.
Dimenticavo.. il tutto partendo dal settaggio "standard".
Ragazzi ma voi come la pulite? Io qualsiasi prodotto uso vengono degli aloni che poi sono difficilissimi da rimuovere
Acqua e un panno che non lascia peli. Prima gli passo il piumino per togliere la polvere.
Con l'acqua bagni appena appena il panno?
Esatto. Panno leggermente umido per togliere le schifezze o le impronte. Poi asciugo gli aloni con la parte asciutta. Assolutamente da evitare detergenti o altri prodotti chimici.
Grazie endymion come al solito sei una preziosissima fonte di consigli :D
A disposizione.