Ma chi non li possiede come può dare una risposta obiettiva?
Può solo consigliarti ciò che viene fuori dalle reviews
Visualizzazione Stampabile
vabbè okkapito allora dammela tua è meglio un 55 ks8000 o un 55bsv ?
dalla recensione su av forums non è per niente scontanto anzi
@massicavo
Anch'io ho un c7000 e quando sarà il momento di cambiarlo, sarà con una tecnologia non inferiore o superiore a quella del plasma, al momento quella tecnologia è quella oled, purtroppo per quanto si affanno a migliorare gli lcd, i problemi di fondo rimangono, ho visto anch'io i ks al centro commerciale e come visione era ottima, ma una cosa è la visione al centro commerciale, in ambiente pieno di luce, un altra è a casa, la sera, con poca luce o al buio, è qui che i limiti dei lcd saltano fuori.
è quello infatti, credo che noi che siamo abituati cosi dobiamo cambiare solo con olede purtroppo
Perché purtroppo? Meno male che sono arrivati gli Oled dopo la scomparsa dei Plasma (che ancora non riesco a digerire..). Io spero di tirare avanti ancora un pò con il mio e prendere un Oled fra uno o due anni sperando che li migliorino ancora e magari che si possa scegliere fra marche diverse...
hai ragione dico purtroppo perche costano
Trovami 1 solo recensore, o un solo calibratore che dica che un lcd edge (qualsiasi) sia superiore ad un Oled.
Inoltre anche non possedendolo lo vedo spessissimo avendo un amico che lo ha a casa (prima aveva un lcd Samsung per inciso) quindi so bene di cosa parlo, la differenza tra lcd ed Oled è semplicemente lampante a tutti (tranne ai commerciali Samsung)
Si, ne ho visto uno... nel salotto della mia taverna :asd:
Ragazzi, non travisate la mia risposta.
massicavo asseriva che chi predilige gli OLED è perchè ne ha uno in casa per cui parla per partito preso, per cui chiedeva un parere spassionato da chi non ha ne un OLED ne un KS8000.
Che la tecnologia OLED sia superiore l'ha riconosciuto lui stesso, ma non era la sola cosa che gli interessava
Chi ha l'OLED conosce i suoi pregi (ed i suoi difetti) ma conosce anche pregi e difetti di un KS8000 pur non avendolo mai avuto?
Magari il KS eccelle in altre cose in cui l'OLED pecca (sistema operativo? Materiali costruttivi? Elettronica? App Smart? ecc...), magari non per tutti la qualità di visione è l'unico aspetto di cui tenere conto in un TV, benchè per la maggior parte delle utenze sia quello principale... questo intendevo dire quando dicevo che uno che non ha mai avuto ne uno ne l'altro non può dare un giudizio obiettivo su tutto e non solo sulla qualità visiva...
ma ho un oled ha casa e nessuno mi dice niente ? ahahahhaahahahahhahahahaha
no mi sa che hai capito male dicevo che mi sta venendo l 'idea di cambiare tv e io come tutti al centro commerciale ho visto un oled diciamo che l ho fissato per 20 minuti svariate volte con le sue demo eccezionali e dopo non riuscivo piu a guardare un altro tv perche come sapete i colori sono qualcosa di inarrivabile.Mi chiedevo cmq visto che anche un ks8000 non mi pareva male se era lecito il confronto perche magari l oeld aveva dei problemi ma lo so bene che non cè paragone voelvo conferma tutto qua
e cmq intendevo il b6 non f950v che non ci sarebbe partita cmq credo che apettero il 950 che cala e prendero quello ma si tratta di parecchi mesi ancora poi soprattutto altri 400 euro per un lettore 4k non ce li ho
infatti io mi sono reso conto non so quanto i tv led siano meglio del nostro tv non vorrei prendere un tv led metto il bluray e dico cavolo si vedeva meglio quello di prima