Si si, lo scatto lo ha fatto.
Bho, non so che dirti. Riproverò a fare la calibrazione.
Non centra che ho dovuta cambiare amplificatore perchè quello vecchio era difettoso, vero?
Non può essere rotto anche il sub...
Visualizzazione Stampabile
Si si, lo scatto lo ha fatto.
Bho, non so che dirti. Riproverò a fare la calibrazione.
Non centra che ho dovuta cambiare amplificatore perchè quello vecchio era difettoso, vero?
Non può essere rotto anche il sub...
e l'audyssey che ti da'l'effetto ammosciante..io l'ho abbandonato proprio per questo motivo..in pratica ti ammazza la dinamica di tutto l'impianto..
No non centra nulla, fai la calibrazione con volume referenze e vedi i risultati
adesso sembra tutto ok. Volume reference sul SUB impostato.
Ora va molto meglio.
Grazie mille
Allora come va? Pompa? Se vedi un film in una giornata calda, direziona il reflex verso di te , risparmi di accendere il condizionatore
Pompa di brutto.
Grazie mille a tutti per l'aiuto che mi avete fornito
Figurati, e un piacere
Ciao ragazzi , che differenza c'è tra cinema 1x12 e 12.17 qualcuno ha letto in giro recensioni con un confronto diretto?
Un confronto diretto no ma chiesto al progettista direttamente, mi ha spiegato le differenze, in poche parole sono 2 progetti diversi che hanno solo il woofer in comune, 1x12 ha il box più grande ed è più preciso e scende di più, e a forma di trapezio per ridurre le stazionarie, ha l' ampli claridy che è migliore ed ha un miglior rapporto s/r, e per ultimo è più musicale, il pro del 12/17 e che a frequenze 80hz e un Po più pompato grazie al box più piccolo ma ovviamente 1x12 e nettamente superiore
Grazie Peppe!
Ragazzi, più o meno allo stesso prezzo cosa si trova di corrispondente da potere ascoltare e non comprare a scatola chiusa?
Io cercai ma nulla di valido
Idem, ha fatto parecchie ricerche prima di acquistare il mio XTZ 1x12 perchè anche io ero una pò titubante nel comprare un prodotto simile senza poterlo ascoltare; mi sono fidato delle persone qui sul forum, dei loro consigli e delle loro esperienze dirette e ovviamente mi sono letto anche diverse recensioni. Capisco quindi che uno possa preferire di vederlo e ascoltarlo di persona ma se può esserti d'aiuto, ti garantisco che io non me ne sono pentito, e che il mio impianto ne ha giovato parecchio. Senza troppi tecnicismi (che lascio a che ne sa più di me) ti dico che il sub è mostruoso, dona tutto un altro spessore all'ascolto, sia di film che di musica. Ancora mi stupisco in certe scene di alcuni film, è un acquisto che rifarei ad occhi chiusi altre mille volte. A quel prezzo non posso immaginare di meglio.
sakve a tutti i presenti, sono molto interessato ad un sub xtz, domanda: qualcuno ha avuto in considerazione il modello xtz Spirit 12? grazie a tutti in anticipo
Praticamente vorrei sapere,secondo un vostro parere,se acquistando ,per un salone configurato in dolby atmos di 35mq sarebbe meglio 2 Spirit 12 oppure 1 cinema1x12, in una recensione dello spirit ne parlano molto bene.
Peppe non hai nessun consiglio da darmi al riguardo?