probabilmente è meglio se lo vendi subito, a meno che tu non abbia voglia di iniziare a comprare fin d'ora qualche BD4K in quel caso il lettore ti servirebbe per poterli vedere, ovviamente
Visualizzazione Stampabile
probabilmente è meglio se lo vendi subito, a meno che tu non abbia voglia di iniziare a comprare fin d'ora qualche BD4K in quel caso il lettore ti servirebbe per poterli vedere, ovviamente
Ragazzi ho appena montato il lettore è caricato un film...ma sto rumore assurdo di sotto fondo è normale ?
Intendi rumore meccanico del lettore o rumore di fondo riprodotto dai diffusori?
Nel secondo caso io non rilevo nulla di anomalo, sento il segnale audio correttamente.
Nel primo caso io tengo il lettore in uno stanzino separato dalla sala di visione per cui se c'è rumore non me ne sono accorto.
Intendo rumore meccanico esagerato....
non mi risulta...
anzi anche discretamente silenzioso
per chi interessa questo lettore in questo momento EPRICE lo sta vendendo su EBAY a 84 euro........
Per chi lo ha già acquistato, volevo sapere se c'è il bd di the Martian nella scatola.
E se acquistandolo su eprice si può ottenere da Samsung il pack di tre film in 4K. Grazie
puoi linkare perché io onestamente non lo trovo
erano solo 3 in vendita
no erano tanti, probabilmente (sicuramente) è stato un errore del prezzo... ma quei tre ormai sono andati
Rimesso in vendita su eBay a 78 euro circa http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-Letto...3D122327302800
venditore zero feedback?
Ma hai cliccato sul link? E mister pric.. ossia epric..
Salve a tutti userei il lettore su un TV full HD, (LG 55'') vorrei fare qualche domanda a voi che siete molto più esperti:
- Intanto come mai un prezzo così basso?
- ci sono benefici a visualizzare un film 4K down scalato a full HD rispetto al blu ray standard?
- Possibilità di rendere il lettore region free in qualche modo?