E nemmeno si deteriorano le matrici .... ;)
Visualizzazione Stampabile
Esatto! :D
NON andate a vederlo! ;)
E che io pensavo che il mio W5000 fosse un 5K....:D peccato poi che ho un monitor 4k e so cosa vuol dire potere risolutivo....;)
Fabio
non c'è più nessuna novità? sabato era a Roma, qualcuno è andato a vederlo e può dire le sue opinioni?
Appena ho tempo scrivo qualcosa.
Ma c'erano anche gli esimi Claudio/gnagno e Nicola D'Agostino, da Garman Studio... ;)
Forse mi sono perso qualcosa.....Ma il lens shift è manuale!!??
Se non sbaglio si
ma con l'evento che c'è stato ormai 2 settimane fa da garman dove avevano in prova questo proiettore,è possibile che nessuno abbia ancora postato le sue impressioni?io purtroppo abitando lontano non ho avuto modo di poterci andare,qui mi pare che tutti commentano il proiettore di jedi piuttosto di postare le loro impressioni su questi nuovi proiettori
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qui ognuno può dire quello che vuole, finchè non lo vedi dovrai essere te a leggere fra le righe.
Si è scritto abbastanza con la prova fatta a Milano.
Prova a rileggerla e analizza bene la discussione, più di così non se po fa se non andarlo a vedere.
La mia di opinione c'e'.
Fabio
@ Jedi
Commenti di questo tipo poco tempo fa hanno avuto come esisto una tua sospensione discretamente lunga, questo non impedisce di darne una anche più lunga.
Non so se ti rendi conti che questi tuoi commenti non sono molto lusinghieri nei confronti degli altri iscritti che, magari, riportano solo le proprie impressioni, senza essere spinti da invidia o simili.
Se poi lo scrivi per convincere te stesso allora è un altro discorso, ma allora convinciti in privato.
Grazie
@Damerin088
Il Benq W11000 è stato molto apprezzato per quanto riguarda la qualità e la definizione dell'immagine, un pò meno per i soliti neri non profondissimi. Bellissimi i colori. In termini di risoluzione è sicuramente più performante dei concorrenti e-shift o enhancement JVC/EPSON. Purtroppo abbiamo dovuto riconsegnarlo la scorsa settimana, ma probabilmente tornerà in futuro.
Fulvio