In download non verrà reso disponibile nulla prima? Un canale specifico in 4k hdr di cinema od altro?
Visualizzazione Stampabile
In download non verrà reso disponibile nulla prima? Un canale specifico in 4k hdr di cinema od altro?
Nel corso del 2018 Sky, non appena riterrà la penetrazione degli Sky Q sufficiente, debutterà anche in Italia con contenuti in 4K HDR, abilitando così la funzione grazie a un aggiornamento del firmware automatico
date più precise non ne leggo su nessun sito o portale x ora...
Facciamo un esempio con la mia situazione :
Abbonato da 17 anni pacchetto base +cinema +sport +canali per bambini e in regalo fino a maggio calcio.
Il canone dovrebbe rimanere uguale piu' i 4 euro dell'attivazione sky q plus esatto?
Abitando in condominio mi devono adeguare l'impianto , quindi il multiswitch , portandolo allo standard dcss e dovrebbe essere compreso nei 199 euro di installazione , e mi sembra di aver capito che questo aggiornamento hardware non comprometterebbe il funzionamento standard agli altri condomini che utilizzerebbero ancora i vecchi decoder .
GIustamente questo adeguamente va fatto solo una volta in un impianto condominiale quindi dovrei chiedere all amministratore di suddividere le spese (mi rideranno in faccia ) .
Ma sky se ci fosse qualche altro utente nel mio stesso condominio farà pagare sempre 199 anche se il dcss e' già stato installato ?
Scusate se sono stato noioso .
199 EURO di installazione si intende
130 euro di costo decoder SKY Q SILVER DA 2TB e 69 euro costo SKY MINI
e lo paga ogni abbonato del tuo condominio che desidera passare a SKYQ
Ok , quindi l'adeguamento impianto e' escluso , sai per caso su che costi si potrebbe aggirare un adeguamento per un impianto che serve 12 appartamenti ?
Sono abbonato sky HD da 15 anni , ho tutto tranne il cinema , in piu' ho fastweb 1 gb/s in ftth .
Acquistai ( quando ancora era possibile ) 1 decoder HD ( il pace bianco ) , avevo letto da qualche parte che andava cambiato LNB per skyQ ? è vera questa cosa ? e sapete se questo LNB diverso funziona con i vecchi decoder pace hd ? ( l'idea è di spostarlo in un altra stanza ) , ma cambiano anche le smartcard v4 ( quelle che funzionano sui pace hd ) ? .
Grazie .
pace HD bianco a 99 euro vero?
lnb lo cambia il tecnico e fa parte del pacchetto SKYQ da 199 euro
Sky Q Platinum e un’unità Sky Q Mini: il costo dell’installazione e dell’attivazione è fissato a 199 euro. La soluzione Sky Q richiede poi l’attivazione di un pacchetto, denominato Sky Q Plus, che ha un costo in bolletta differenziato per tipologia di cliente per favorire quelli più fedeli: chi è cliente da più di 6 anni e ha attivato il pacchetto HD vedrà un canone periodico in bolletta di 4 euro; per chi invece è un nuovo cliente o lo è da meno di 6 anni, deve avere comunque il pacchetto HD attivo: il canone in questo caso sale a 15 euro, pari a quello del Multivision.
la smartcard V4 é quella attuale e non verrà cambiata anche perchè è in corso la sostituzione fino a maggio 2018 delle V1 V2 V3 con le V4
Stando cosi le cose se sostituiscono anche lnb e adeguano l'impianto anche di un condominio nei 199 euro e un 4 euro di aumento sul canone ( finalmente i vecchi abbonati pagano meno) , non mi sembra poi cosi' esagerato rispetto alle novita' che porta questo sky q.
Tevez ma il decoder sky q avra' solo un cavo antenna entrante , rispetto ai due del mysky che ho adesso giusto?E con gli sky mini posso eliminare il modulatore che sto usando per portare sky su tutte le prese in casa .
GIUSTO.credo dovrai mettere uno SKY mini x ogni televisore che hai fino a un massimo di 4 e alcosto di 69 euro cadauno
Come mai non e' ancora presente nella pagina ufficiale SKY? aspettano domani per le prenotazioni? :)
Scusate ma da quello che leggo, i costi scendono non salgono: se detraggo il multivision e aggiungo 4 euro, andrei a pagare meno al mese?
in effetti è così. chi usa ora il multivision pagherà 11 € in meno da quanto ho capito (a patto di essere cliente da più di 6 anni).
L'unico dubbio è se posso continuare a usare i vecchi decoder con la card del decoder principale almeno per la visione dei canali?
la card dovrebbe rimanere quella dell'unità principale, che si inserirà nel decoder SKY Q Platinum. nei Mini invece non c'è card