Un eter carpsan?
Mo alora ag som in du!!
Ciao Massimo e benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Un eter carpsan?
Mo alora ag som in du!!
Ciao Massimo e benvenuto!
Forse il Conte non apprezza il dialetto nostrano: che sia troppo plebeo per le sue nobili origini?
Ma d'altra parte io sono un popolano e non ho la minima traccia di sangue blu ;)
Grazie Alberto per questo apprezzamento: mi fa molto piacere.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
A proposito , per Himbo :
bellissima installazione e bellissimo impianto. Complimentissimi !!
Davvero una delle salette più equilibrate che mi sia capitato di vedere/sentire.
Quando vorrai cestinare le B&W per delle Utopia ... sarà perfetta! :D
Si scherza dai....
Mandi!
Alberto :cool:
Non mettermi queste pulci nell'orecchio (Utopia al posto di B&W) : sto cercando con tutte le mie forze di non farmi prendere dall'upgradite cronica :p :p
Alberto ....Citazione:
Himbo ha scritto:Non mettermi queste pulci nell'orecchio (Utopia al posto di B&W) : sto cercando con tutte le mie forze di non farmi prendere dall'upgradite cronica :p
Utopia, Utopia, Utopia ...... :D :D
da ripetere continuamenter prima, dopo e durante i pasti !!!
:D
Mandi!
Alberto :cool:
Mi son dimenticato di menzionere le "salsine" di Bert.
Veramente gustose ;)
Poi che dire della birra di Himbo......:eek:;)
ragazzi ho ancora fame!
dite che posso scongelare le bistecche al volo?
Se hai un forno a microonde DUCL dovresti avere l'apposita funzione scongelamento; altrimenti tanta pazienza.Citazione:
lanzo ha scritto:
ragazzi ho ancora fame!
dite che posso scongelare le bistecche al volo?
cellò
ma si cuociono in mezzo e rimangono ghiacciate all'esterno
ma è da ieri che provi a scongelarle?
:)
ROTFL
E' evidente che il tuo forno non è abbastanza DUCL.Citazione:
lanzo ha scritto:
cellò
ma si cuociono in mezzo e rimangono ghiacciate all'esterno
A occhio hai usato troppa potenza; usane meno per più tempo.
E poi, se le hai veramente cotte dentro e fuori sono ghiacciate, le metti sulla piastra a fuoco altissimo così si cuociono solo fuori.
Aggiungo che probabilmente dopo questo trattamento saranno delle solette da scarpe, ma almeno saranno cotte bene:D :D
beh appena pappate 2 irish
ho usato questa tecnica
teglia con un filo d' oGlio
congelate direttamente in forno freddo, ventilato 150°
quando si sono ammorbiditeanche in mezzo ho acceso la griglia sui 180°
risultato: non al sangue ma morbidissime, cacchio che buone
un rutto copioso a tutti
:D
Citazione:
ango ha scritto:
Spettacolari le targhette di Daniele, che oltre ad esse bellissime, grazie alle caratteristiche fonoassorbenti dei materiali impiegati, risolvono, se usate in quantita, diverse problematiche ambientali dei nostri H.T. :D
Ilario.
Le ultime versioni di DD DTS e THX (denominate M.S.D.V.-Targa) sono polifunzionali, ad altezza variabile calcolate con la formula del resto quadrico e con lato scuro ad assorbimento di luce ....Citazione:
erick81 ha scritto:
Colgo l'occasione, visto che non lo avevo ancora fatto, per fare i complimenti a Daniele: le sue sono le targhe più eleganti ed originali che abbia mai visto!!
Se poi correggono anche l'ambiente...:D:D
Come faccio a fare tutto questo?.... Penso, penso molto!
Aha aha aha :D
che ne dite se organizziamo qualcosa di semplice e veloce per questo fine settiana?
nel thread per gli auguren (pacchio me la paghi) si era ventilata l'iptesi di organizzare qualcosa e quindi mi sembra giusto riportarla nel nostro thread ufficiale :)
Oggi pomeriggio sono libero, domani no.Citazione:
Guren ha scritto:
che ne dite se organizziamo qualcosa di semplice e veloce per questo fine settiana?
nel thread per gli auguren (pacchio me la paghi) si era ventilata l'iptesi di organizzare qualcosa e quindi mi sembra giusto riportarla nel nostro thread ufficiale :)
Il prossimo week-end invece non ci sarebbe probnlema.
ciao:)
Pacchio
Io invece non posso oggi e potrei domani:rolleyes:
Il prossimo fine settimana, invece, non mi sembra di avere problemi.
Dove, come, quando?