TV OLED LG 65EF950V 4K

se aggiorni il carrello con quantita' maggiori di 2 compare "La quantità nel carrello di LG 55EF950V 55" 4K Ultra HD Compatibilità 3D Smart TV Wi-Fi Nero LED TV è stata ridotta a 2 da 3 per disponibilità del magazzino."

ha piu di 100 feedback positivi spalmati su piu di un anno (come dicevo poc'anzi) poi per carita non ho la sfera di cristallo... Ma io sento odore di affarone e di venditore un po sprovveduto...

ha piu di 100 feedback positivi spalmati su piu di un anno (come dicevo poc'anzi) poi per carita non ho la sfera di cristallo... Ma io sento odore di affarone e di venditore un po sprovveduto...

Direi che qualche amico di Udine e dintorni dovrebbe andare a controllare, mi pare diano anche pagamento al ritiro in sede...

D'accordo ammetto di non aver visto il numero di telefono a sinistra e i feedback,chiedo scusa.
Comunque non mi fido lo stesso! :D se qualcuno abita nei dintorni e può verificare se esiste,sarebbe un ottima cosa.

Direi che qualche amico di Udine e dintorni dovrebbe andare a controllare, mi pare diano anche pagamento al ritiro in sede...

ragazzi, dovrebbe essere lo shop online della DISEL un'azienda vicino a Udine che esiste da n-mila anni e molto seria e alla quale da sempre consegnamo anche prodotti LG

ragazzi, dovrebbe essere lo shop online della DISEL un'azienda vicino a Udine che esiste da n-mila anni e molto seria e alla quale da sempre consegnamo anche prodotti LG

La partita IVA è la stessa, dovrebbe essere come dici, il dominio del sito el4u risulta registrato da 3 anni, quindi sembra che sia tutto a posto. Al momento però il tv risulta non disponibile.

Ultima modifica:
di nuovo disponibile! (1 solo pezzo!!)
comunque è apparso un altro negozio a 2800, sempre piu convinto che quel prezzo sia reale!!
A sto punto il 65 è un furto! :)

Ultima modifica:
Non mi ricordo se era possibile o se era vietato dal forum, CUT
Lo feci tanto tempo fa sempre qui per comprare il videoproiettore (arrivammo a una quindicina) e il prezzo venne super

Ultima modifica:
Da regolamento.:

7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.

Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.

Da regolamento.:

7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.

Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.

Vado OT ma non ricordo il motivo per cui si vieto' se puoi mandami un PM. Grazie

di nuovo disponibile! (1 solo pezzo!!)
comunque è apparso un altro negozio a 2800, sempre piu convinto che quel prezzo sia reale!!
A sto punto il 65 è un furto! :)

Non è un furto, ti ripeto in USA il 55" costa esattamente la metà del 65", quindi se qui il 65" costa sui 5000 euro il prezzo di 2500 per il 55" è perfettamente allineato al mercato USA.