Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plasm-on dove sei? Se non sbaglio 2500 euro era la cifra a cui avevi promesso di prendere un 55 oled piatto 4k![]()
pagina precedente... e cmq su trovap...
ha piu di 100 feedback positivi spalmati su piu di un anno (come dicevo poc'anzi) poi per carita non ho la sfera di cristallo... Ma io sento odore di affarone e di venditore un po sprovveduto...
Direi che qualche amico di Udine e dintorni dovrebbe andare a controllare, mi pare diano anche pagamento al ritiro in sede...
ragazzi, dovrebbe essere lo shop online della DISEL un'azienda vicino a Udine che esiste da n-mila anni e molto seria e alla quale da sempre consegnamo anche prodotti LG
E ti credo a quel prezzo!La partita IVA è la stessa, dovrebbe essere come dici, il dominio del sito el4u risulta registrato da 3 anni, quindi sembra che sia tutto a posto. Al momento però il tv risulta non disponibile.
Da regolamento.:
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.
Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.
di nuovo disponibile! (1 solo pezzo!!)
comunque è apparso un altro negozio a 2800, sempre piu convinto che quel prezzo sia reale!!
A sto punto il 65 è un furto!![]()