Cerca il volantino della tua zona
Visualizzazione Stampabile
Qui c'é in offerta Roba Samsung tipo Ju 7000
Niente Oled ho appena Guardato
L'app è questa: https://itunes.apple.com/it/app/lg-t...838611484?mt=8
Sul 930 funziona perfettamente. Se le hai provate tutte immagino tu abbia provato anche questa e se non funziona allora forse non è compatibile col 900, infatti mi pare che la stessa domanda sia stata già posta da un altro possessore del 900 alcuni giorni fa.
Ero sempre io:D
Le ho provate tutte.
Qs ultima e compatibile con ec930xx ma non (ancora, spero) con l'ec900xx.
E per Android c'é un'app simile?
Si c'é! Sul Play Store appena scaricata :)
La proverò
Per pannello migliorato sul 910 se riferito all'uniformità a tv spento, un miglioramento pare che ci sia, non si riscontra quell'effetto "ammaccatura" "fossette" se guardato di lato come invece si nota su alcuni 930, l'altra differenza è il processo di elaborazione che sul 910 ora viene chiamato "Perfect Mastering Engine" al posto del "Triple XD Engine" del 930.
Ma figurati :)
Ok sono passato dalla cometa e ora sono da trony.
Dai primi hanno rimasto l ultimo 930, quello in esposizione, a 1.950.
Da trony invece è possibile prenotare entro oggi il 910 con in omaggio un telefono scrauso lg a 1.980. Ora il tizio è impegnato e non sono riuscito a chiedere se da domani il prezzo del TV si alza o se semplicemente non danno più in omaggio il cellulare, di cui mi frega ben poco.
Quindi dubbio atroce, che fare? Prendo il 930 prima che venga venduto o prenotare oggi il 910? Che tra l altro avrà elettronica migliore ma ha 3 hdmi invece di 4 come il 930, cosa risolvibile con un buon splitter comunque
Fai decidere alla sorte, fai testa o croce e via non ci pensare più.:)
Non ti do' il mio parere perchè non voglio influenzarti.
Il 910 da Trony l'hai visto...è in esposizione?
Salve, vorrei sapere un informazione: sia questo oled EC900V che il 930V non hanno il doppio sintonizzatore, vero? Hanno solo il DVB-T2 e DVS-S2 singoli?
Per chi ancora fosse indeciso vi posto un paio di foto fatte nel punto vendita.
Potete notare la differenza tra un OLED (sulla Sx) e un LED
Allegato 25318
Allegato 25319
Il led sembra avvolto nella nebbia della pianura padana!!! :P