In compenso, è tornata quella di Dracula.. :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
In compenso, è tornata quella di Dracula.. :ahahah:
già sparito:asd:
Ora ritornato...sono davvero comici:D
Tra Amazon e Universal davvero non si sa chi è peggio...Ho provato anche a scrivere ad Amazon (dopo le comiche risposte di Universal) sia per l'"affaire" Spartacus sia per la comica Dracula...le risposte sono in linea con Universal:riguardo alle mie domande e dubbi (quasi un mese fa)...la frase più emblematica è stata :"Ho sollecitato il dipartimento competente....":asd:
credo sia dovuta a ordini miltipli che vengono cancellati, ne compaiono al massimo 2 copie per volta, ieri ad esempio la steel della trilogia di ritorno al futuro ne dava 6 copie disponibili
Qualcuno ha contattato IBS?
La descrizione parla di 55' anniversario, anche se la foto è quella vecchia
http://www.ibs.it/blu+ray/stanley-ku...582806236.html
Confermato...nella slipcase in vendita da dvd-store c'è il vecchio disco:rolleyes:.Non solo...la comica è questa:sulla slipcover c'è scritto 55mo e sulla copertina dentro c'è scritto 50mo!
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...iversario.aspx
questa è una ragione in più per farsi cambiare il disco
No,perchè possono sempre dirti che la solo la slip cover è stata fatta per il 55°...Mettendo 50° sulla copertina della amaray si sono parati il sedere
a forza di sti giochetti rischiamo di avere il dracula vecchio perchè si sono sbagliati a mettere il disco sarebbero degni di un :tapiro:
Quindi per avere la steel di Spartacus bisogna andare prima ad accendere un cero, e va beh... :nono::nono::nono:
no, la puoi comprare in UK da zavvi ;)
Arrivata la steelbook ITA da amazon: confezione bellissima e disco del 55mo come già anticipato da molti.
Non ho visto l'intero film ma solo qualche minuto....SPETTACOLARE :yeah:
PS: non vorrei andare OT...ma per curiosità mi chiedevo voi cosa fate di solito con il foglio di carta (dove ci sono le specs del film per intenderci) che solitamente avvolge e sigilla le steelbook? Lo piegate e mettete all'interno....o lo buttate?
Conservo da parte in un raccoglitore ;)