Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nonlosai
sembra che Berti non lavori con Frattaroli.
Non mi risulta che l'Amministratore abbia mai "lavorato" con S. Berti, che è un Operatore iscritto tempo fa a questo Forum.
Citazione:
maggie66
credo che Simone sia piu' vhe titolato per questo.
Sicuramente.
La sola differenza è che Berti vende quel prodotto ricavandone un giusto ritorno economico, Frattaroli è, invece, un giornalista professionista, che non vende nulla.
-
Concordo. Ma come tutti i prodotti consumer anche quelli A/V necessitano della stampa di settore per essere opportunamente recensiti e in base a queste (a volte) i produttori e commercianti ne ricevono un giusto ricavo. Alla fine e' sempre e comunque una questione commerciale. Per noi appassionati ben vengano queste iniziative, d'altronde non si vive di solo pane.
-
@vanhelsing:
Sara' pure visitato il social ma vedo che Berti neanche di la' risponde ;)
-
Presumo che a prova fatta dirà qualcosa. Dubito che abbia scagliato la pietra e nascosto la mano.....Avendo appena acquistato l'RS 49 Sono curioso quanto te....Vedremo.
Che non sia impegnato per la spedizione del mio vpr!!!????:D:D:D:D
-
A chi interessa.....
Buona visione....
-
-
Calma e gesso...aspettiamo che sia la "massa" a dire come' il nuovo giocattolo e come si comporta con i rivali in 4K ;)
-
La massa tra virgolette, perchè € 10000 di listino li contemplerei per un lampless, per quanto mi riguarda.
Ancor prima che il 4K.
-
Intendevo il resoconto di sabato,non l'acquisto del VPR da parte della "massa" ;)
-
Citazione:
gil
Oh gil ..... Dov'eri finito?
-
Citazione:
rossoner4ever
È un bel pezzo che non vedo Simone scrivere qui sul Forum...
ovvio che non lo vedi più qui, da quando c'e stato quello "screzio" per via di quella specie di htpc ... dell'ARCA, ha un suo sito con 10 iscritti ( 10 per dire che e poco frequentato e poco "fornito" non per intendere altro ). se non sbaglio ha tolto pure la pubblicità da qui, sbaglio?
comunque ben vengano eventi sui vpr .. c'e ne fossero d+ forse avrei già cambiato vpr pure io.
-
Citazione:
macintown
ovvio che non lo vedi più qui, da quando c'e stato quello "screzio" per via di quella specie di htpc ... dell'ARCA, ha un suo sito con 10 iscritti ( 10 per dire che e poco frequentato e poco "fornito" non per intendere altro ). se non sbaglio ha tolto pure la pubblicità da qui, sbaglio?
.....[CUT]
OT
Una mossa sbagliata, secondo me.
Si sta qui, su un forum che è la migliore realtà che abbiamo e si accetta un confronto molto più ampio.
Per come la vedo io, (ma magari mi sbaglio), a suonarmele e cantarmele fra 4 gatti, scambiandosi pacche sulle spalle, mi romperei l'anima a morte.
Questo per quanto mi riguarda, poi ognuno avrà i suoi motivi.
-
Meglio discutere di vpr Jvc altrimenti si accende una diatriba che non porta a nulla.Ritornando in OT spero che tutta queesta luminosità non vada ad influire sulla saturazione e sul contrasto. Ho letto 1700 lumen e 40.000:1 di contrasto per l'X5000.
-
Si il contrasto non e' nulla di che sul modello X5000 rispetto al suo predecessore...tutt'altro invece sul modello X7000,oltre ad una luminosità' maggiore di 100 lumens ;)
-
Per l'appunto...Non vorrei che per avere prestazioni decenti sia necessario sborsare 6/ 7k.