Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Avrei una domanda per voi possessori di 50CS630...
La TV in questione ha al suo interno le applicazioni di Mediaset Premium Play per vedere film e contenuti on demand? Oppure necessita di qualche cam particolare o di decoder esterno dedicato?? Se le app sono presenti, il tutto funziona anche via Wi-Fi oppure è necessario un collegamento con cavo ethernet?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Nessuno mi può aiutare? Non vorrei fare un acquisto che si riveli poi non adatto alle mie esigenze...
Grazie
-
Non ha quelle applicazioni.
Io uso lo smartphone ed il mirroring per visualizzare i contenuti in Streaming dal cellulare. Quindi se esistono le applicazioni per smartphone potresti provare così.
Per la precisione il mio Tv é collegato tramite Lan ed uso molto kodi dal cellulare e non ho problemi di rallentamenti.
-
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente. Sapete se questo TV ha il decoder satellitare integrato? Grazie!
-
Ti basta leggere le caratteristiche sul sito ufficiale.
-
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno utillizza un hard disk esterno e ed eventualmente quale dato che la porta usb funziona solamente con [DC 5 V, Max. 500 mA]; ne ho provati due che sono a casa ma non vanno.
Consigli?
Io ho il 40cs520 ma ho visto sul manuale che ha lo stesso tipo di porta del cs630.
Grazie :)
-
Non ho hdd collegati alla tv.
Se è solo un problema di alimentazione prova con uno di quei cavi usb sdoppiato così da prendere l'alimentazione da due porte usb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Non ho hdd collegati alla tv.
Se è solo un problema di alimentazione prova con uno di quei cavi usb sdoppiato così da prendere l'alimentazione da due porte usb.
Ti ringrazio; ci avevo già pensato anche, il problema è che il 520 ha solamente una presa usb :muro:
-
uscito nuovo aggiornamento software x cs40.sapete che novita ci sono?
-
Il cs630 è passato alla versione 3015.
A prima vista l'unico cambiamento è l'aggiunta delle applicazioni mediaset
-
si infatti.speravo in kodi od applicazione iptv.speriamo alla prossima
-
Ciao ragazzi,
Ho un fastidioso problema.
Durante la visione di film, specialmente da netflix, ho una voce molto bassa e dei effetti sonori che parano a manetta. Diciamo di sera se voglio guardare un film tranquillo mentre la gente dorme, devo continuare alza e abbassa volume. Molto fastidioso. Parlo dell'audio del tv.
Come è dove dovrò intervenire? Nessuno riscontra questo problema?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Il cs630 è passato alla versione 3015.
A prima vista l'unico cambiamento è l'aggiunta delle applicazioni mediaset
Ciao! Quali applicazioni mediaset sono state installate?
grazie
-
@Enermax
Mi dispiace ma non ho questo problema .
Mi viene in mente che potresti provare a cambiare le impostazioni audio.
@Domenico
Premium play e Premium on line
-