Non avevo visto questo dato, se è così ovviamente è meglio il Samsung sotto questo aspetto. Un numero è un numero e c'è poco da discutere.
Visualizzazione Stampabile
Non avevo visto questo dato, se è così ovviamente è meglio il Samsung sotto questo aspetto. Un numero è un numero e c'è poco da discutere.
Non sono proprio la persona adatta a difendere Plasmon e non ha bisogno di avvocati, ma in verità i Sony dell'anno scorso sono i migliori per imput lag che si avvicina ai 10 ms, poi vengono i Samsung.
Ovvio per il 2015 i migliori sono Samsung.
i Sony 2014 sono i migliori sui fhd, sui 4k sono dietro a Samusung ,come anche gli altri del resto.
Una domanda amici:
sono in procinto di acquistare questoTV Samsung JS9000 nella versione da 55".
Mi entusiasma l'idea di vedere film in 4k.
Per riprodurli è sufficiente copiare il filmato scaricato su un supporto USB 2.0 formattato NTFS ed attaccarlo ad una delle porte USB del TV oppure serve un player?
Fossi in te aspetterei qualche mese a fare l'acquisto vista la cifra in gioco, gli Oled 4k stanno scendendo di prezzo rapidamente e non si esclude che tra 3/4 mesi con la cifra che oggi prendi questo tv lcd potrai prendere un tv Oled che è un altro pianeta.
Beh...questa volta sottoscrivo Plasm...LG ha annunciato oled 4k da 55 a 3000 dollari...a questo prezzo cominciano a non avere rivali.
Il modello da 2k non lo prenderei mai per il reticolo di pixel ma quello 4k...non ce n'è per nessuno...
Comunque posso dirti da possessore di tv curvo che poi la cosa nella visione normale non la noti per niente...dopo un po' ti sembra di guardare uno schermo piatto.
Perche' mai dovrei abituarmi a una roba che nn voglio e nn ho mai chiesto?
Curvo non comprero' MAI nulla in nessun caso.
Grazie per i contributi ma...io chiedevo solo come riprodurre i contenuti 4K su questo modello.....
Scarichi,passi in un hdd NTSF e colleghi al tv ( meglio a quella posteriore )