Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
anche a me non convincono appieno se devo essere sincero... c'è qualcosa che non mi quaglia... tuttavia sospendo il giudizio fino a quando non lo vedrò dal vivo...
degli SS Imax questo non mi convince....
http://minus.com/i/bsM4rpsFI4FXs
Va detto che posso fidarmi al 100% solo di screen fatti da me o da siti affidabili come caps a holic, io questi li ho trovati in giro per la rete.... Però essendo PNG non compressi dovrebbero essere veritieri. Non so però come sono stati catturati...
Questi sono 2 nuovi che ritengo affidabilissimi:
35mm (notate la colorimetria simile a quella di TDKR che ho visto anche a Pioltello all'IMAX Digital)
http://i.minus.com/jC96lmdFOAcJd.png
IMAX
http://i.minus.com/j7yMoh67lEx8X.png
-
Citazione:
Tereteo
peccato che siano esaurite le scorte :cry:
Fino a ieri mi dava l'out of stock, poco fa era ordinabile invece...ne ho presa una anche io.
Gli screenshots sono superbi, sono curioso di ri vederlo per capire se la definizione "sporcata" vista al cinema era voluta oppure se dove l'ho visto io c'era qualche anomalia sul fuoco.
FKB
-
Citazione:
ludega
Sono scansioni 8K e 6K a cui non sono stati applicati filtri, nemmeno il famoso processo DMR che è stato usato solo per le copie in IMAX in pellicola per via dell'enorme blow-up da 35mm a 15/70...
Come fai ad esserne così sicuro?
Comunque più SS vedo e meno sono convinto che la resa sia naturale. C'è qualcosa di digitale nelle immagini che non me le fa proprio andare giù. Staremo a vedere.
-
Citazione:
Fbrighi
sono curioso di ri vederlo per capire se la definizione "sporcata" vista al cinema era voluta oppure se dove l'ho visto io c'era qualche anomalia sul fuoco.
FKB
vista anche nella mia visione al cinema al tempo...
purtroppo mi sa di scelta stilistica....però non mi ha convinto per niente....
tra l'altro ho visto un paio di screen postati dal bluray usa, in momenti "fuori fuoco" diciamo....
se riesco a ritrovare il link li posto....e son ,purtroppo (almeno per me) osceni....ok che così ha voluto il regista.....ma
sembra di vedere uno screen sd.....
-
Citazione:
donniedarko
Come fai ad esserne così sicuro?
Comunque più SS vedo e meno sono convinto che la resa sia naturale. C'è qualcosa di digitale nelle immagini che non me le fa proprio andare giù. Staremo a vedere.
Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema:
Citazione:
The digital IMAX presentation has been created from 6 and 8k scans of the original film elements, graded specifically for the high contrast IMAX dual-projection system.
-
Salvo imprevisti da MW non dovrebbe arrivare una steelbook esclusiva.
Se avrò altri aggiornamenti nei prossimi giorni vi faccio sapere.
-
scar1986
Anche a me hanno detto la stessa cosa . Nessuna steel da MW . E' in arrivo il Blu Ray normale con un solo disco (prezzo 19,99) . Ma spero di essere smentito . . . . .
-
Perche un solo disco? non dovrebbero essere due uno per gli extra come negli altri Paesi?
-
I dischi dovrebbero essere 2 ma dal terminale non posso vederlo.
-
Citazione:
ludega
Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema:
La fonte che hai citato parla di trasferimento IMAX, magari per la conversione home video hanno applicato i filtri.
Ripeto: staremo a vedere quando avremo per le mani il blu ray (io aspetterò un po' dato che non ho intenzione di pagarlo più di 7-8 euro :P).
-
Citazione:
ludega
Neanch io...
-
Citazione:
donniedarko
Ripeto: staremo a vedere quando avremo per le mani il blu ray (io aspetterò un po' dato che non ho intenzione di pagarlo più di 7-8 euro :P).
fatti risentire per fine anno allora :D
-
Credo anche più tardi.... ;)
-
Mah, di solito, con le offerte, i titoli di punta dopo 6 mesi si trovano a 7-10 euro. Ci sentiamo verso ottobre ;)
-
Ragazzi,però poi non lamentiamoci delle scarse vendite del BD in Italia con conseguente menefreghismo (lato audio) delle major,se anche per titoli di questa portata aspettiamo le offerte da "cestone"....