Ti dico, un ampli in ht deve essere in grado di
Suonar anche bene con la musica.. A me fanno arrabbiare quelle persone che fanno distinzione.
Nei film esistono anche le colonne sonore!!! A te la riflessione
Visualizzazione Stampabile
Ti dico, un ampli in ht deve essere in grado di
Suonar anche bene con la musica.. A me fanno arrabbiare quelle persone che fanno distinzione.
Nei film esistono anche le colonne sonore!!! A te la riflessione
Ribadisco Tonino, non fa tanto di più il Denon se non aprire un poco la scena, ma cone ho sempre detto, a certi diff bisogna dargli la giusta corrente 😅 quindi sono d'accordo con te per il Denon, ma non basta solo il lettore per muovere i diffusori e farli suonare in modo più adeguato...
Ogni elemento della catena fa il suo è ieri tiz ha potuto provarlo in poche ore cambiando ogni anello..
Infatti ho venduto il 4310 ho preso il 4810 per avere più potenza... Così da far uscire più dettagli !! Cosi è stato .. Nel cambio ho pure guadagnato 100 euro :D ... Io non ci posso far niente tra i sinto ho messo sempre per ultimi Onkyo e Pio ....
Per me Denon , Marantz , anthem, sono molto più raffinati ..
Poi per il carattere che ha tiz ...lo vedo appassionato su questo campo, deve puntare sui top di Gamma ..... Ha speso 800 euro. .se si guarda in giro ne trova... Altrimenti si deve accontentare, ma la vedo dura.
Non è vero ...anzi non è sempre cosi ..
Tiz mi ha detto che non punta sui vecchi ampli .. Io ho puntato su un vecchio top di gamma e alla cifra che ha preso l onkyo tiz mi ci faccio pure la vacanza... Me se metto il 4810 nella catena di tiz, l onkyo lo butta dalla finestra a SX ,.. :D ..( scherzo tiz, anche se non nutro simpatia x onkyo ). Io glielo detto a tiz.. Vai su un top di gamma vecchio stampo per far volare le b&w...guardando sempre qualità prezzo. Lui mi ha risposto :meglio i 2 anni di garanzia cosi lo vendo subito .... Ma cosi non starà mai in pace con se stesso ...
Altrimenti compra il rotel rmb 1095 del tuo amico ... E cosi vedrà le 684 volare dal balcone
Tutto quello che avete detto su marantz l'ho potuto constatare sul denon (e' piccolo ma c'e tutto), non mi trovo invece sui commenti dell'onkyo ..... non torna c'e qualcosa che non va , onkyo e denon sono due tipi di sound completamente differenti ma entrambi molto belli.
Quoto....ho avuto sia marantz denon e onkyo....ho letto i vostri commenti e non torna anche a me...I giudizzi dati su onkyo...il 929 a corrente e potenza da vendere. ..lo fatto prendere ad un mio amico collegato alle B&W 683. ..e il suono che ne esce e l'opposto di quanto è stato detto...ma chiaramente n ero lì con voi...ilo cercherei in Primis di settare al meglio l'impianto. ...il on merito a l'aggiunta di finali...e palese che la situazione migliori...in dettaglio dinamica separazione dei canali ecc. ...ripeto che qualcosa non va
Sì Tonini hai ragione ma sono comunque andati su un modello di alta gamma..non ho preso un modello di fascia media con 4k atmos e che fa anche il caffè e le pulizie per casa per il doppio del prezzo..ho trovato comunque un occasione secondo..ora se ha poco di piu trovassi finale e pre anche veci ho imparato la lezione!!onkyo non è disprezzato anzi!!solo che i modelli di denon che avevo sentito erano di livello entry e quindi non mi coinvolgeva..salendo con i watt assolutamente sono un altra cosa!!e danno un dettaglio che mi ha sorpreso!!parlo di marantz in questo caso ma visto che li accomunate
Attenzione please, rileggere. ..
Con audissey era piatto e statico, tolto audissey è emerso il carattere del 929 con energia e dinamica anche se sul basso non dava corrente a dovere alle b&w. Presa come prestazione si gola a se stesso gli darei un 6/7 su 10. Aggiunto il finale abbiamo ottenuto coerenza timbrica, un po più di dettaglio dovuto ad un maggior controllo ma lontano da quello che sono abituato.. il voto sale ad un 7+.
Mettiamo su il Mara ti a fare da pre, senza settare niente... i dettagli escono tutti, spazialità e i diffusori spariscono...e il voto sale ad un 8- meno perché il Marantz è cupo e non lo riconosco..
rifaccio i tagli alle front e mettiamo su il denon e raggiungiamo kink Kong sulle spalle di Tiz. . Voto 8.5
Non ti resta di metterlo subito in vendita cosi da non perderci neanche un euro , x fare le cose a modo ci doveva essere con te e ale anche qualcuno che conosce molto bene onkyo cosi da sentire anche il suo parere.
Ale pero voglio farvi un attimo soffermare su di un punto ,il 929 ha la XT32 e se nell' ambiente di tiz ha dovuto applicare una eq molto castrata è segno che la stanza ha picchi sulle basse frequenze , detto questo non vorrei che il marantz in flat lo abbiate trovato piu bello li per li ma poi con l'utilizzo prolungato una eq come quella applicata dal 929 risulti vincente perche non e' detto che il suono piu coinvolgente alla lunga possa essere mantenuto , non dico che audyssey sia infallibile ma non bisogna trascurare la eq del 929 che lascia pensare
Avete fatto un ascolto breve con marantz in flat bisogna vederlo nel tempo un po cn tutti i generi di film
Nessuno se l ha chiesto perché di questo modello ne stavano 2 sul mercatino con pochi mesi di vita?