Visualizzazione Stampabile
-
Prova nei MW tutti quelli che ho visto ce l'hanno esposto almeno a Napoli.
-
Se non vado errato è sul volantino attuale del mw, ovviamente ad un prezzo osceno (2999) e ovviamente in un angolino del volantino, con nella pagina affianco mega lcd samsung in full-page...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Se non vado errato è sul volantino attuale del mw, ovviamente ad un prezzo osceno (2999) e ovviamente in un angolino del volantino, con nella pagina affianco mega lcd samsung in full-page...
Fosse per me Samsung sarebbe gia fallita lei ed i suoi lcd abbronzanti....
-
Citazione:
Mikimoto_69
Scusate se mi intrometto.... Oggi devo decidere se comprare il tv in questione.... Un cc a Roma dove vederlo? ... Non vorrei decidere senza averlo visto con dei miei filmati su usb.... Grazie
Potresti visionarlo in un centro commerciale (immagino che Roma ne sia piena) e poi prenderlo on-line: si risparmia parecchio.
-
Citazione:
messaggero57
Potresti visionarlo in un centro commerciale (immagino che Roma ne sia piena) e poi prenderlo on-line: si risparmia parecchio.
Ovvio che lo prendo online.... Già so dove....
-
Dove? Sei già cliente affezionato?
-
Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone.... Ahahaha ah.... Visto per soli 15 minuti.... Senza la mia chiavetta... Dimenticata a casa.... Porca put.... Va beh c'era quella dell LG... messo cinema e isf 1.... I colori Mi sembravano molto sparati... Forse un troppo carichi... Comunque sia... verdetto emesso:
Domani riporto il Panasonic ax630 ....
PRENDO L 'OLED 930... Scatta il conto alla rovescia
PS: mi sento privilegiato... Plasma 65VT 60 E OLED 930.... Ci sarà da divertirsi.... Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?....
-
Benissimo è la condizione migliore per noi "rompiscatole" avere qualcuno che ha a casa il miglior plasma e l'Oled così da poterli confrontare e darci un giudizio molto preciso. Auguri cmq, vedrai che non rimpiangerai affatto il 4k.
-
Citazione:
Mikimoto_69
Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?....
Fai un lavoro ben fatto eh... mi raccomando calibra tutto a puntino, altrimenti i paragoni non tengono.
Quindi armati di sonda a dacci dentro... ;)
-
Citazione:
Mikimoto_69
Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone.... Ahahaha ah.... Visto per soli 15 minuti.... Senza la mia chiavetta... Dimenticata a casa.... Porca put.... Va beh c'era quella dell LG... messo cinema e isf 1.... I colori Mi sembravano molto sparati... Forse un troppo carichi... Comunque sia... verdetto emesso:
Domani riporto il Panasonic ax630 .............[CUT]
Vedo che hai ps4, sono curioso di sapere come si comporta con il game, input lag etc etc. Ciao e complimenti per l'acquisto.
-
Citazione:
Mikimoto_69
PS: mi sento privilegiato... Plasma 65VT 60 E OLED 930.... Ci sarà da divertirsi.... Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?..............[CUT]
Citazione:
Plasm-on
Benissimo è la condizione migliore per noi "rompiscatole" avere qualcuno che ha a casa il miglior plasma e l'Oled così da poterli confrontare e darci un giudizio molto preciso. Auguri cmq, vedrai che non rimpiangerai affatto il 4k.
Concordo.
Ho rinunciato ad acquistare lo ZT60 da 60" (quando ultimamente l'avevo visto in offerta a 2200 €... ehh, ho vacillato, eccome se ho vacillato....) proprio per le prime voci degli utenti su questo OLED (e in previsione di quello a 4k) e, a questo punto, sono proprio curioso che uno dei forumers ci dia un ulteriore giudizio, potendoli confrontare fianco a fianco.
Se le premesse verrano mantenute, mi preparo ad un'attesa di un paio di anni...non oltre...la vedo dura! :D:D
@ mikimoto: ma stai a Roma? perchè la località segnalata dice Torino. Complimenti per le tue scelte, comunque.
-
Citazione:
Mikimoto_69
Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone....
Posso chiederti in quale MW è esposto? Io sono riuscito a vedere solamente il 970:oink:
Attendo anch'io le tue considerazioni visto che stavo per cambiare il mio pz60 con il vt60 da 60" in offerta da mediamondo ma l'entusiasmo degli oledpossessori mi han fatto cambiare idea :D
-
Citazione:
Jafaisevoi
Posso chiederti in quale MW è esposto? Io sono riuscito a vedere solamente il 970:oink:
Attendo anch'io le tue considerazioni visto che stavo per cambiare il mio pz60 con il vt60 da 60" in offerta da mediamondo ma l'entusiasmo degli oledpossessori mi han fatto cambiare idea :D
Perche c'è il VT60 in offerta al mw? non vedo nulla sul sito...
ma poi da 60 non c'era solo lo ZT?
-
Ciao a tutti!
Come si comporta con i riflessi? la stanza dove andrebbe il televisore è illuminata lateralmente a tutta parete.
grazie!
-
Citazione:
Winstar
Perche c'è il VT60 in offerta al mw? non vedo nulla sul sito...
ma poi da 60 non c'era solo lo ZT?
Hai ragione, ho confuso le sigle:mc: Comunque lo zt da 60" è terminato nuovamente:p