É vero non è più reperibile.. quale è il modello nuovo che lo sostituisce?
Titax
Visualizzazione Stampabile
É vero non è più reperibile.. quale è il modello nuovo che lo sostituisce?
Titax
Sul sito del peperoncino tedesco è disponibile, però se mi vado a registrare l'unica nazione disponibile è la germania, anche facendo l'acquisto senza registrazione, come devo fare? Grazie
cambia sito allora, io l'ho ordinato in germania da un'altra parte e me l'hanno spedito in due giorni in Italia. guarda i miei interventi due pagine dietro...
Prova da electrowelt24, ho già preso un bel po di roba, tra cui il sub e le torrette;) .il sito é molto affidabile e velocissimo!
Ho appena ordinato su electrowelt24 il sub jamo oggetto della discussione, scegliendo come metodo di pagamento Paypal, però alla fine dell'ordine non mi ha reindirizzato nel sito paypal e adesso non so come effettuare il pagamento. Sai dirmi qualcosa. Grazie
edit....
Risolto grazie
x PIGI X hai completato il pagamento con paypal? anche io ero tentato nell'acquistarlo a 399 da elektrow ma alla fine ho ordinato il jbl es250 da amaz.de (150 eur in meno del jamo) anche se mi dice consegna prevista da 1 a 2 mesi...speriamo sarà disponibile prima...
anche io feci la stessa scelta... solo che presi l'es250 da electrow non ricordo se lo pagai 5 euro in più o in meno dell' amazzone tedesco... in compenso mi arrivò in 3 giorni ;)
Come si comporta il jbl nelle basse e profonde frequenze dei film? Parlo del cosiddetto "effetto terremoto"..
Fa il suo dovere tranquillo taurus
Si ho fatto tutto ed il sub è già in viaggio, non vedo l'ora che mi arrivi, anche io stavo pensando al JBL ma visto che ho le Jamo ho preferito rimanere sulla stessa casa, adesso non mi resta che aspettare che il sinto che ho deciso di prensere, Marantz SR710, sia disponibile.
Mi è arrivato il sub, non mi ricordo se la posizione iniziale della manopola della fase è 0 o 180, potete aiutarmi grazie.
edit....
ho letto qualche post indietro, posizione 0
Non si accende, per accedere ai fusibili devo smontare il pannello comandi posteriore?
Che sfiga!!!!
edit....
si è acceso meno male chissà che gli è preso.
Per accendersi il volume deve essere alto e i diffusori impostati su SMALL.
E' la paura che abbiamo avuto tutti appena arrivato :D
Preso dalla scimmia ho impostato male il volume, ovvero ho messo quello frontale al massimo e il gain compensation a metà (credendo fosse anche quello il volume) tanto è che facendo la calibrazione con il sinto che ho in firma il sub suonava molto basso e mi veniva fuori errore livello suono con il sub a livello -10 db (livello minimo) ed evidenziato in rosso, adesso che torno a casa rifaccio il tutto impostando a dovere tutti i parametri e dopo vi saprò dire.
All'inizio ho temuto per il peggio quando non si accendeva :cry:
Rifatta calibrazione con parametri esatti, tutto ok, livello del sub calibrato a -8 db, crossover a 80, i diffusori front e surr. me li ha settati su large (li ho portati su small) ed il centrale su small.
La resa è fantastica, non è troppo invasivo ma interviene quando deve, non oso immaginare quando lo collegherò al nuovo sinto che vorrei comprare (indeciso tra denon o marantz), sono soddisfattissimo dell'acquisto.