Visualizzazione Stampabile
-
Amazon ha sia la nuova versione che la vecchia con differenza d prezzo entrambi con due bluray , una persona che non lo sa..penso che prende quella sbagliata per risparmiare , una persona attenta deve prendere quella con dati di inserimento 10 settembre e non 3 luglio come è capitato a me
l'unica cosa che ho chiesto ma non ho avuto risposta è la versione di dvd-store che segnala come versione noleggio
-
A me non hanno ancora risposto alla mail...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
No, io ho mandato direttamente una mail alla Mattasoglio, che si sta occupando delle sostituzioni.
Email:
e.mattasoglio@kochmedia.com
Tempo di risposta: mezza giornata lavorativa.
Bye, Chris
Grazie Poles per la risposta :).
-
anche io al momento non ho ricevuto risposta... aspetto una settimana e se non arriva il disco sollecito
-
Per chi possiede la nuova edizione e l'ha vista ( magari possessori di videoproiettore ), vi ritrovate con quanto evidenziato qui?
http://www.avsforum.com/forum/187-of...um-review.html
-
Niente di che ne come video ne come audio ne come film carino niente di che
-
Opinione molto, molto personale...
-
Anche gli americani hanno cannato l'aspect ratio...sta a vedere che ora gli unici ad avere AR corretto siamo noi:D
http://www.blu-ray.com/movies/Snowpi.../79120/#Review
-
Chissà se ce la spuntano pure loro :)
PS: Cacchio la Anchor ha cannato l'AR !
-
Ricevuto pochi minuti fa il disco sostitutivo.
C'è un tempo per le critiche ed un tempo per sottolineare i comportamenti encomiabili e questo è uno di quelli, complimenti alla KochMedia.
Una considerazione magari fatta già da altri, il retro del BD riporta ancora formato 16:9.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MelvinUdall
Ricevuto pochi minuti fa il disco sostitutivo.
C'è un tempo per le critiche ed un tempo per sottolineare i comportamenti encomiabili e questo è uno di quelli, complimenti alla KochMedia.
Una considerazione magari fatta già da altri, il retro del BD riporta ancora formato 16:9.
quando hai fatto la richiesta? :)
edit : appena consegnata la copia giusta del film
-
mandata mail, nessuna risposta :(
-
Anche io dopo qualche giorno nessuna risposta. ..
-
sCusate confermo oggi mi è arrivato il corriere con la copia corretta del film. Adesso mando una mail di ringraziamenti perchè se la meritano! consiglio a tutti quelli che hanno avuto la copia nuova di fare altrettanto.
-
ricevuta questa mattina copia corretta del film... grazie mille e complimenti per la gestione esemplare del cliente