Visualizzazione Stampabile
-
Una soluzione molto ortodossa per il discorso delle molteplici tracce audio nei file .ts potrebbe essere quella di togliere quelle che non ti interessano con questo programma
http://www.videohelp.com/tools/tsMuxeR
Scegli quale traccia audio ti serve e la traccia video ovviamente, poi rimuxi tutto insieme senza alcuna ricompressione in pochi minuti.
-
ti dirò, ci avevo anche pensato, ma preferirei non dover modificare i file estraendo contenuti che in futuro possano essere utili... D'altra parte mi aspetto che una tv da 1000 euro sia in grado di gestire multiple tracce audio,.. in considerazione del fatto che la samsung da 32" di mia sorella presa in offerta un anno fa gestisce più flussi audio senza difficoltà.
Ormai siamo nel 2015....
-
Ciao
date le buone offerte per il "fine serie" (999 euri) mi starei orientando verso il 55 870v...
mi chiedevo se al tv sia "raccomandato" aggiungere anche una soundbar di livello, oppure se il sistema integrato sia all'altezza...
grazie!
Paolo
-
Il sistema integrato è discreto ma se monti una soundbar di livello è sicuramente meglio.
-
Grazie!
Mi permetto di chiedere un'ultima cosa, prima del "grande passo"...
C'è qualche consiglio sui settaggi da cui partire, o su settaggi raccomandati, per un 55 870v?
-
Per i settaggi non c'è molto in giro, guarda qui, io uso questi:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...d-full-hd-2014
-
Ciao a tutti...
MI SORGE UN DUBBIO che mi fa sentire davvero :fagiano: : MA SULLO SCHERMO è presente una pellicola protettiva da togliere? (al momento dell'installazione, infatti, ho tolto solo quella che copriva la stretta striscia nera in basso)
RISPONDE LG: si tratta della pellicola funzionale all'effetto 3d... ovviamente non va assolutamente rimossa
;)
Grazie!
Paolo
-
Salve . Vorrei acquistare il modello 42LB670 in vendita da expert a 499€ . ma ho visto diversi pareri negativi su questa serie . mi entusiasmava il 3d passivo .... ma che risultati ha ? ed ho visto diverse recensioni negative sulla qualità di immagine e su diversi difetti. Me lo sconsigliate ? una alternativa pari prezzo sempre con 3D? dei toshiba cosa ne pensate ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexgagliano
Salve . Vorrei acquistare il modello 42LB670 in vendita da expert a 499€ . ma ho visto diversi pareri negativi su questa serie . mi entusiasmava il 3d passivo .... ma che risultati ha ? ed ho visto diverse recensioni negative sulla qualità di immagine e su diversi difetti. Me lo sconsigliate ? una alternativa pari prezzo sempre con 3D? dei toshiba..........[CUT]
Ciao preso da una 10 di giorni e sembra non aver nessun problema a parte che oggi volevo provare a registrare su usb ma non me la vede e non so quale sia il problema.
-
Citazione:
alexgagliano
Salve . Vorrei acquistare il modello 42LB670 in vendita da expert a 499€ . ma ho visto diversi pareri negativi su questa serie . mi entusiasmava il 3d passivo .... ma che risultati ha ? ed ho visto diverse recensioni negative sulla qualità di immagine e su diversi difetti. Me lo sconsigliate ? una alternativa pari prezzo sempre con 3D? dei toshiba..........[CUT]
Io ho il 55lb870, il 3D è assolutamente spettacolare, oltre le attese.
In 3D ci abbiamo visto (in 6!) Roma-Milan e veramente sembrava di essere in tribuna.
Come film Gravity (che tra l'altro è critico per gli alti contrasti luce-buio presenti) e anche qui molto molto bello.
Non ho riscontrato nessun difetto.
-
Citazione:
malex9812
Ciao preso da una 10 di giorni e sembra non aver nessun problema a parte che oggi volevo provare a registrare su usb ma non me la vede e non so quale sia il problema.
Il mio 870 NON registra su chiavetta (anche da 16/32GB, evidentemente per scelta tecnica di LG), mentre è abbastanza schizzinoso sui dischi: ho provato a collegare un disco USB un po'vecchio e non me lo riconosceva, poi ho collegato un Toshiba nuovo usb3 da 750GB e funziona tutto regolarmente.
Ho pensato che potrebbe dipendere dall'assorbimento della periferica, prova con dischi diversi.
-
Sono veramente entusiasta del fatto che LG non introdurrà il nuovo webOS 2.0 sui modelli 2014 (neanche su quelli "di punta"):
https://www.avforums.com/news/lg-ann...mart-tvs.10958
Saluti a tutti!
-
Si grazie ho messo un hdd da 500 gb e va bene ma perché registra in 4/3 anziché a schermo intero???
-
Citazione:
paolozz79
Questa é veramente una porcata, complimenti!
-
-Salve a tutti...ieri ho comprato da mediaworld il 60 pollici lb650 (999euro) che se non erro si differenzia dal 670 per l'assenza del local dimming.
-Già mentre prendevo lo scatolone e lo caricavo nel furgone incrociavo le dita sperando di aver preso un esemplare esente da problemi inerenti al pannelo...perchè si sà...avere un pannello decente cioè esente da difetti come clouding,banding ecc ecc è un terno a lotto.
-Bene,sono arrivato a casa...ho montato tutto,ho acceso la tv e...UAO con 4 soldi ho portato a casa una tv dai colori ricchi...immagini belle e abbastanza pulite in movimento!!
quindi collego l'xbox box one (metto la modalità gioco),faccio partire ryse e...RI-UAO il gioco era perfetto!!!
metto fifa 15 e....che c****!!!nello spostamento orizzontale dell'inquadratura il manto erboso non era uniforme..il pannello sebrava sporco...e non parlo di semplici linee verticali bensì un leggero reticolato quasi su tutto lo schermo (in internet il problema salta fuori con moltissime tv proprio durante la visione delle partite di calcio ma io non avendo sky non ho avuto modo di verificare).
Magari la mia ragazza o i miei amici non ci avrebbero nemmeno fatto caso,così come la maggior parte dell'utenza media..ma io si...ed esco pazzo!
Cosi comincio a mettere immagini statiche con mille colori differenti e faccio tantissime prove...con il grigio chiaro si nota il difetto cioè che il colore non è proprio uniforme.
Inoltre ho notato un leggerissimo alone largo circa 8 cm lungo tutto il bordo superiore dello schermo esteso da sinistra a destra...però in maniera perfettamente uniforme che si nota con immagini bianche o azzurrine chiarissime,statiche e non...in rete dicono sia un problema (credo si dica purple glow) di quando guardi un ips da particolari angolazioni...ma io sn seduto proprio di fronte lo schermo a 3,5 metri uff uff uff.
-Ora le soluzioni sono 2:
1)mi tengo la tv sperando che ne soffrano tutti gli ips di fascia media di polliciaggio elevato cosi almeno so che non è un difetto solo del mio lcd.
2)faccio valere il diritto di recesso (reimballando tutte cose,che palle) entro gli 8 giorni e torno la tv da mediaworld elencando le problematiche e cercando di farmene dare un altro esemplare dello stesso modello esente da questi 2 problemi elencati,nella speranza che non mi capiti un pannello con difetti adirittura più marcati,clouding ecc ecc (che poi a dirla tutta un utente medio non noterebbe assolutamente queste cose ma io sono un pignolo del cavolo!).
CHE FACCIO???anche a voi sono capitate queste cose?
P.S. intanto vorrei aggiornare la tv vedendo se si riducono i problemucci, ma ne dubito...da dove si accede per aggiornare?