ACCHE' ???Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Orsù, non smarrite la retta via.
Manca poco acché la profezia si avveri ;)
... Concentratevi...
:D
Visualizzazione Stampabile
ACCHE' ???Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Orsù, non smarrite la retta via.
Manca poco acché la profezia si avveri ;)
... Concentratevi...
Signore della Luce, stiamo smarrendo la strada, la fede ci abbandona!
Aiut...illuminaci tu! :o
:cool:
Licenza poetica, contrazione di "acciocché" ;)Citazione:
nemo30 ha scritto:
ACCHE' ???
E non distrarti! Concentrati sulla profezia! :cool:
Emidio = Maestro :o
D'Agostino = Profeta :eek:
Calabrone = il discepolo dottore :D
ps: come leggi Calabrone: com'è scritto oppure Calabr...uan...
Non distrarti, ho detto :)
Così com'è scritto.Citazione:
ps: come leggi Calabrone: com'è scritto oppure Calabr...uan...
Comunque Mauro io quella splendida poesia la posterei... ormai ci siamo e la Luce sta per proiettare il suo grande cono... :DCitazione:
CalabrOne ha scritto:
Così com'è scritto.
L'ho già postata qualche ora fa.Citazione:
Peter ha scritto:
Comunque Mauro io quella splendida poesia la posterei... ormai ci siamo e la Luce sta per proiettare il suo grande cono... :D
Ma sono troppo presi a cercare di autobannarsi per potersi concentrare adeguatamente nell'analizzarne e comprenderne i versetti :(
Tanto tra un po' le tenebre si dilegueranno e la profezia perderà ogni valore...
.
Scusami Calabrone ma l'avevo letta prima, l'ho riletta ora ma non mi sembra tanto chiara!
Venerdì hanno trasmetto la fiction riguardo a Fatima e stasera è morta l'ultima dei tre pastorelli, pace all'anima sua e mi pare che questa storia sia più confusa dei Tre Misteri di cui sopra!
speriamo che le risposte siano più celeri di quelle date ai Tre Misteri!
ciao
igor
ps: io ero per la chiusura del 3AD
Dài, trattieni il fiato per un altro po'... domani lo si chiude di sicuro ;)Citazione:
igor ha scritto:
ps: io ero per la chiusura del 3AD
PS:
Che videoproiettore hai?
...da oggi in avanti almeno, avremo l'attenuante che ci consentirà, in caso di "bannaggio" od altro, per esempio per aver espresso un fiume di ca...ga...te senza senso contro chicchessia, di non essere giudicabili in quanto, aver creato un precedente con questo thread, ci permette di essere assolutamente ingiudicabili davanti alla dura legge del forum...
cari amici e forumiani, salvatevi e tenetevi stretto questo thread per i giorni difficili a venire, potrebbe tornare utile in caso di azione o disputa legale o amministrativa nei vostri confronti!!!
;) :confused: :mad:
Francesco
Forse mancano poche ore alla luce, sento un brivido lungo la schiena.
Ti prego Santa ENEL non tenerci ancora al buio, ILLUMINACI!
Speriamo che sia la volta buona.
:DCitazione:
Antonio1969 ha scritto:
e poi fra noi interisti!!!!! :D
ciao
ECCOMI !!!
Scherziamo ??? :o
Ci sono anch'io ! :D
:mad: NON E' VERO ! :oCitazione:
nemo30 ha scritto:
Dovete volervi bene! Così avrete sempre una spalla su cui piangere! Coi tempi che corrono!
E' vero che non perdete mai ma certo non vincerete neanche!
INTANTO 2 bei pallini alla Roma ( CHE SODDISFAZIONE !! ) .....
POI siamo 3 e vai con la Champions ;)
Qualche mese fa, il nostro Emidio ha lasciato le riviste presso le quali aveva iniziato a coltivare in maniera professionale il suo hobby. Oggi inizia la sua grande avventura e questo post, desidera essere un grandissimo augurio da parte di un amico vero, che desidera vederti realizzato e felice. Oltre 12.000 accessi significano affetto e gioia, sfruttali per regalarci qualcosa di veramente interessante.
Un grandissimo in bocca al lupo
Nicola
ps
"Qualche" giorno di ritardo te li possiamo anche perdonare :D