vuoi vedere che studio 4k ha ricevuto la mazzata definitiva e adesso la Universal se la piglia comoda nel fare uscire bd come l 'Infernale Quinlan.....
Visualizzazione Stampabile
vuoi vedere che studio 4k ha ricevuto la mazzata definitiva e adesso la Universal se la piglia comoda nel fare uscire bd come l 'Infernale Quinlan.....
Mail di un minuto fa da amazon.it:
Ahia.Citazione:
Ti scriviamo per informarti che abbiamo annullato il seguente articolo, incluso nel tuo ordine 403-5017471-0901115, poiché rimosso dalla vendita a causa di motivi legali:
Nosferatu (1922)
Bye, Chris
beh anche Quinlan parrebbe bloccato per motivi legali...la cosa strana è che è bloccato pure il bd della Universal...comunque sta telenovela è davvero sfibrante...son curioso il 22 cosa succederà...ho come la sensazione che forse qualcosa uscirà
la cosa buffa ( e irritante)è che dopo aver saputo da dvd store che la 4K è Sinister/Golem ho scritto ad ambedue per chiedere conferma o smentita...ovviamente nessuna risposta in un senso o nell'altro...quando si dice l'educazione(peraltro da quei gentiluomini della Golem sto ancora aspettando un dvd sostitutivo promesso e mai visto).Questa è l'Italia oggigiorno(ma non solo...anche certe label straniere se gli scrivi non ti fumano manco di strisco)...
tutti spostati al 28 maggio secondo terminal video...ennesimo rinvio quindi :doh:
Il sito di Terminal Video e Amazon danno l'uscita dei film annunciati (tranne Quinlan) l'11 giugno... Oggi è il 9 e ancora non hanno rinviato... mmmmmhhhhh... Qualcuno ha notizie precise?
Ancora non li hanno spostati! Incrociamo le dita!
...Condivido anche quì .
...Devo ammettere che di tutta questa storia , la cosa che mi sorprende di più, è il fatto che chiunque ci sia dietro lo studio 4k , anche dopo mesi e mesi di continui rinvii , non demorde e continua riproporre le edizioni in nuove fantomatiche date d'uscita ...
...Ed è questa (imho) la cosa più strana di tutte...
...Secondo me escono , non só se questa o la volta prossima , ma a uscire i BD escono .
beh Nick è da un bel po' che non propone altro(o mi sono perso qualcosa?)...comunque dvd-store li dà per il 12...certo mai eravamo arrivati così a tiro senza l'annuncio solito del rinvio...io ho un pre-order fitto come non mai...se escono devo accendere un mutuo:D
Domani il mio negoziante riceve gli scatoloni dalla Terminal Video. Ha ordinato tutti i blu-ray della studio 4k, dovrebbero arrivargli a mezzogiorno. Vi dirò cosa riceve, se riceve, cosa dice ;)
tienici aggiornati... se confermerà il contenuto degli scatoloni prevedo dissanguamento della mia carta di credito :-( tuttavia voglio essere scaramantico e non ci spero per niente...
scattata la mezzanotte amazon li dà per "attualmente non disponibili"
Nosferatu è proprio sparito su Amazon.
su amazon sono non disponibili....nosferatu è sparito(sempre su amazon)...su dvd-store sono disponibili il 12....su Terminal video sono disponibili da oggi...direi che entro oggi o domani capiremo la nuova strategia dei rinvii...bisogna capirli...lo fanno per movimentare un po' la cosa...prima era diventato ormai matematico e prevedibile il rinvio...:D