Visualizzazione Stampabile
-
mi è arrivato ieri, tutto a posto va alla grande anche la sezione multimediale e la riproduzione delle ISO con menù full ;)
Domanda: quando accedo a disco esterno (che sia NAS o HDD tramite USB è indifferente) è possibile cancellare un file (audio o video) dalla directory dei files ? Non mi pare di aver trovato un tasto per tale funzione (che effettivamente è una funziona prettamente da media player)...:confused:
grazie
-
Ho notato una cosa molto curiosa nel funzionamento dell'oppo:
film che partono con le bande nere e vanno a schermo intero per qualche capitolo, per poi tornare con le bande dopo qualche capitolo. bho?
Mi succede sia con i BD (La ragazza di fuoco), sia con qualche file dal NAS (Il cavaliere oscuro il ritorno in MKV)
succede anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
clodi
film che partono con le bande nere e vanno a schermo intero per qualche capitolo, per poi tornare con le bande dopo qualche capitolo.
IMAX? ;)
-
Fanno questo scherzo... non sapevo.
Grazie Eldest
-
Lo sto portando a casa adesso, sono anch'io dei vostri.
-
Sono molto soddisfatto della resa con lo ZT60 di Panasonic. Anche con materiale non FullHD sela cava egregiamente
Adesso devo giocare un po con il Darbee...
-
una domanda stupida,
oggi ho collegato l'oppo all'ampli yamaha2030 usando tutte le uscite analogiche,quindi sia in stereo che in multi usa le stesse uscite? mi spiego meglio;
se metto l'ampli su cd uso i 2 front dell'oppo e se passo a multi automaticamente usa le altre uscite? (l'oppo intendo)
-
Si'
Ma non vedo nessun vantaggio ad usare le uscite analogiche di un 103 per collegarlo ad un sintoampli come lo Yamaha RX-A2030 che sicuramente ha dei DAC migliori. Meglio usare un collegamento HDMI.
-
Anche io ho collegato le uscite analogiche dell'oppo al pre perche sul Bryston SP2 ho solo ingressi ottici e coassiali.
Lo faccio per sfruttare le codifiche HD. Vale la pena? Oppure è meglio far downgradare la codifica all'oppo e uscire in digitale?
-
Citazione:
vnatale69
mi è arrivato ieri, tutto a posto va alla grande anche la sezione multimediale e la riproduzione delle ISO con menù full ;)
Domanda: quando accedo a disco esterno (che sia NAS o HDD tramite USB è indifferente) è possibile cancellare un file (audio o video) dalla directory dei files ? Non mi pare di aver trovato un tasto per tale funzione (c..........[CUT]
Salve,sono anche io possessore del 103D,tu dici che riproduce i file ISO con menu' full ,mi puoi fare sapere come dato che io non riesco
grazie
-
Citazione:
clodi
Anche io ho collegato le uscite analogiche dell'oppo al pre perche sul Bryston SP2 ho solo ingressi ottici e coassiali.
Lo faccio per sfruttare le codifiche HD. Vale la pena? Oppure è meglio far downgradare la codifica all'oppo e uscire in digitale?
In questo caso usare le uscite analogiche vale sicuramente la pena.:)
-
Ragazzi scusate...Come faccio a vedere i formati scaricati BDMV...me li fa vedere tutti spezzettati...ed i formati .ISO? Come fa a dialogare con il Mac...esiste un programmino...??? Grazie mille ma stò diventando pazzo....
-
-
Citazione:
vnatale69
Cos'è scusami, è un formato .exe, ho il mac...
-
ah....per il MAC non mi sembra ci sia nulla