meglio single per scelta che ritrovarsi con un doppio mutuo da pagare :o :o :DCitazione:
lanzo ha scritto:
Guren come hai fatto a convincere le donne a lasciarti single ?
:D
Visualizzazione Stampabile
meglio single per scelta che ritrovarsi con un doppio mutuo da pagare :o :o :DCitazione:
lanzo ha scritto:
Guren come hai fatto a convincere le donne a lasciarti single ?
:D
'azz il gioco si fa duro!:DCitazione:
Guren ha scritto:
meglio single per scelta che ritrovarsi con un doppio mutuo da pagare :o :o :D
come si fa a pagare un doppio mutuo? prima era a metà, adesso é tutto mio!
insolente :cool:
single per scelta, ma davvero tu pensi di poter decidere qualcosa? ah ah ah io mi informerei un pò in giro fossi in te
per me Guren é il classico tipo che ritrovi sposato con una donna dittatrice costretto a fare le pulizie di casa mentre lei, la padrona, si gode il bg808 e magari finalmente lo tara un pò
mauahauhahahhaahahha :D
assieme all'Admin del marito!:DCitazione:
lanzo ha scritto:
... si gode il bg808 e magari finalmente lo tara un pò
mauahauhahahhaahahha :D
uhm non faccio queste cose, ehm non più, non ne vale la pena, oggi sono uno integro
cmq ne approfitto per fare gli auguri alle donne, senza di loro manco esisterebbero gli impianti home theatre, infatti saremmo tutti in un parasido eterno godendoci la natura senza tentazioni né invidie, e Guren non dovrebbe inventarsi il personaggio del single per scelta
:)
Integro???:confused:Citazione:
lanzo ha scritto:
uhm non faccio queste cose, ehm non più, non ne vale la pena, oggi sono uno integro
Qualcosa contro i single per scelta?:mad: :mad: :pCitazione:
lanzo ha scritto:
cmq ne approfitto per fare gli auguri alle donne, senza di loro manco esisterebbero gli impianti home theatre, infatti saremmo tutti in un parasido eterno godendoci la natura senza tentazioni né invidie, e Guren non dovrebbe inventarsi il personaggio del single per scelta :
ciao:cool:
Pacchio
attenzione Guren con single intende "colui che non consuma"
:D :D :D
non prendendo in cosiderazione chi offende il mio sim :mad: per non dire a breve i miei simmi 2..... ero presente all'ultimo raduno romagnolo quindi sono adottato a pieno:o;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
E tu cosa vuoi ?? Non vogliamo avere nulla a che fare con i possessori di Sim2
Alberto :cool:
Azz.... sbagliare è umano ... ma perseverare ... :D :DCitazione:
Marco C. ha scritto:
per non dire a breve i miei simmi 2.....
Dai dai che ci incontriamo ;)
Mandi!
Alberto :cool:
da bert potrete godere di un impianto tv-sat veramente DUCL
poi sento già il profumo della salsiccia alla griglia da Alberto
che figata l' om tiater
AUTOEDIT
:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
see ... impegnato ... con quelle ninfomani in erba che chiami giocatrici ...:D ;)
Mandi!
Adesso gli SMS hanno assunto dei toni HC...non capiscono che la carne è debole?:p
Va beh, intanto stasera ho rinunciato ad un posto in tribuna DUCL (anzi, DAL), per Milan-Manchester. Ho fatto un blitz con quella di cui ti parlavo via mail (non la mia giocatrice, l'altra)...
E come si chiama l'antennista che lo ha realizzato??:DCitazione:
lanzo ha scritto:
da bert potrete godere di un impianto tv-sat veramente DUCL
P.S. Giordano, visti i tuoi "giochini" con photoshop, non avrai mai la mia foto!!!!
Pari o dispari? ;)Citazione:
Himbo ha scritto:
Bert, ormai ci siamo dentro fino al collo :): come ce la giochiamo?
Prima da te e poi da me?
Per me sabato 9 aprile va bene.
ottima l'idea della grigliata in maggio
Marco
messaggio segnalato.Citazione:
lanzo ha scritto:
il nostro amico Guren dovrà spiegarci cosa faceva la sera della festa della donna in un famoso locale della riviera romagnola
non sopporto chi non riesce a capire quando si è passato il limite