7 o 5 canali non c'è differenza di qualità
Visualizzazione Stampabile
7 o 5 canali non c'è differenza di qualità
io ho preso il 626 a 450euri!!
Non so dirti se sia meglio o peggio,io l'ho scelto per il prezzo competitivo, e perchè mi è stato detto che è un buon compromesso tra Film e musica. Poi hai wifi senza adattatori.
Secondo me state commettendo un errore di fondo, ovvero state confrontando modelli di fasce e di generazioni diverse: il concorrente diretto dell'onkyo 626 è lo Yamaha 675 e non il 773 che, essendo della generazione precedente, deve essere rapportato alla vecchia serie 7 onkyo. L'attuale Yamaha 775 invece ha come rivale l'onkyo 727, e così via a salire...
Se ci fate caso sia i prezzi di listino che gli street price sono abbastanza allineati...; in considerazione di ciò dire che il 626 è migliore del 773 o viceversa ha poco senso proprio perché sono di generazione e di fascia diversa.
quindi mi stai dicendo che il 626 e migliore del 773?in cosa?in resa, potenza?calcola che su redcom si trovano allo stesso prezzo...........e se un 626 che e piu nuovo costa quanto uno yamaha dello scorso anno deduco che lo yamaha sia cmq superiore
Ti sto dicendo che sono inconfrontabili.
Detto questo la qualità sonora tra le serie 6 e 7 di entrambe le marche differisce di quasi niente, per cui se non siete interessati alle uscite preout potete tranquillamente acquistare la serie 6. C'è da aggiungere anche che il prezzo del 773 rispetto a quello di listino è veramente basso, un vero best buy!
ALLORA PROCEDO ALL ACQUISTO DEL 773.................GRAZIE
PS IL 773 QUANTE PRE OUT HA?
Non ricordo, guarda un'immagine da dietro, se cerchi in google la trovi in un secondo...
cmq confermi che è un bon ampli coprattutto al mio attuale entry level 371.......dovrei sentire una bella differenza
Per forza!
sapete gia darmi dei consigli per il settaggio?
Quando ti arriva, connetti le casse lo accendi, connetti il microfono ypao e fa tutto da solo.....
ordinato 417 euro spese comprese..............dovrebbe arrivare giovedi.............................
Ottimo, era ora!
23 pag. :asd:
E 3 mesi di ponderazione :cool: