IL tipico rumore che fa l'elettronica nei plasma
Visualizzazione Stampabile
IL tipico rumore che fa l'elettronica nei plasma
ma si sento molto è fastidioso??
io ne ho preso uno 42'' ma non era per me, ora sto prendendo il 50'' e devo metterlo in salone!!
Sui VT60 non l'ho mai sentito, ovviamente ne ho visti pochi, una decina in tutto. Ma da quello che ho campito e' facile trovarlo nei modelli X.
Fastidioso?! ...a volte si, quando l'ho portato al CAT per il pannello mi hanno detto che era la sua caratteristica. Sono convinto, come sostengono altri, che solo lieve sarebbe la sua caratteristica.
Ma ti è già tornata la tv con il pannello nuovo?
Problemi di questo tv 50' per i giochi?? Se ci attacco Xbox ho letto che possono esserci problemi con immagine fisse per molto tempo??
No, nessun problema...generalmente i plasma soffrivano di ritenzione con immagine statiche impresse per lungo periodo sullo schermo, ma con le ultime serie il problema è fortemente diminuito. Ovviamente non è consigliato utilizzarlo per 5 ore con loghi fissi o simili :)
Questo tv ha queste funzioni??
Registrare su USB (penna o harddisk)
Funzione quadratino Pip o PaP
Rotazione supporto piedistallo
Che Angolo visione ha??
Grazie
1) No da usb legge filmati e foto ma non registra
2) No
3) No
4) come tutti i plasma quasi 180° (reali)
Speravo nel Pip o PaP è troppo comodo!!
Conoscete le dimensioni compreso il cartone del 50x60??
Me lo consegnano ma non al piano quindi non vorrei che non entra nell'ascensore!!
Mettilo in verticale e vedi che entra in orizzontale non entrerà mai a meno che non hai un'ascensore ospedaliero portalettighe! :)
Solo per curiosità... Se uno ha un po' di ritenzione cosa dovrebbe fare? O ci sono tipo dei video appositi per far rinascere i pixel?
E ora è perfetto? Ma che difetti aveva il pannello?