Visualizzazione Stampabile
-
@ Guido310
Sicuramente il senso c'è ma bisognerà dotarsi comunque di un accessorio ancora inesistente che dovrà essere in grado di gestire un segnale HDMI 2.0 4k nativo in caso di 60fps e che sia in grado di veicolarlo ai due ingressi hdmi 1.4 dei JVC. ;)
Mentre per il discorso e-shift 3, siamo sicuri che sia in grado di far apparire a schermo tutte le informazioni dei 4 pixel 4k attraverso le due singole matrici virtuali 2k :rolleyes: .
-
QUI un interessante articolo sull hdmi 2.0 e di alcuni produttori che consentirebbero l'aggiornamento a qs'ultma variante...
Saluti gil
-
Molto interessante, però una cosa è rendere l'hardware aggiornabile in maniera retroattiva " predisposizione per l'aggiornamento " cosa diversa è sperare che qualcuno investi dei denari per un hardware esterno per due o tre vpr/tv indispensabile per visualizzare il 4k 50/60p. Il senso è che per il momento non c'è la certezza di questo, e far uscire in futuro un tale adattatore sarebbe commercialmente parlando controproducente per la vendita di eventuali nuovi VPR, e visto le somme da sborsare, prima dell'acquisto vorrei la garanzia del produttore di tale aggiornamento, speriamo che venga data altrimenti la vedo dura quest'anno per JVC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
altrimenti la vedo dura quest'anno per JVC.
E' vero', pero' in giro non e' che ci sia molto....
Epson, a meno che davvero non esca con i riflessivi, propone gli ormai datati trasmissivi (a ruota panasonic)...
Sony va sulla parte alta del mercato con il vw500es ma manca di una fascia chiamiamola "media" sui 5k...aggiorna lievemente il sony 50 che sta cmq nella fascia bassa...
Ci sarebbe l'incognita Optoma hd91 con il suo full led....
Per il resto non vedo chissa' che....:(
Saluti gil
-
Se non sbaglio per il sony 1000 è previsto proprio l'aggiornamento per ingresso hdmi 2.0. Ma appunto è previsto dalla casa produttrice. Lo stesso dovrebbe fare jvc.
-
Con quello che hai detto confermi il fatto che la certezza non c'è sia per il 1000 che per i nuovi JVC, io dico che avere la garanzia dal produttore al momento dell'acquisto, garantirebbe comunque la compatibilità con i futuri formati, nel mio caso se tale garanzia ci sarà potrei prendere in seria considerazione l'upgrade, altrimenti lo eviterei per non rischiare di ritrovarmi un Vpr obsoleto dopo solo 10/12 mesi. :cry:
-
Ragazzi ma scusate la domanda da "niubbo" ma i BR 4K saranno registrati a quanti frame minimo??(60 e' il max)
-
Sara' veramente interessante il confronto con materiale 4K tra il JVC rs49 e il Sony vw500,anche se credo che non ci sara' storia a favore del Sony...ma vedremo quali saranno le differenze :)
-
Ma non sono due fasce di prezzo differenti???
-
Ovvio,uno costa il doppio dell'altro...ma appunto x quello sara' interessante confrontarli,x vedere quanta differenza ci sara' ;)
-
Sara' anche interessante vedere se il 500 oltre ai 4K si portera' appresso tutto quanto di buono ha il 50, piuttosto che enfatizzare le "magagne" del 1000.
Dico questo anche in relazione alla recensione di Andrea Manuti, che tutto considerato mi sembra apprezzasse di piu' il piccolino di casa Sony.
Saluti
Marco
-
Mmm ma secondo voi a chi possiede come me un rs45 conviene fare un upgrade al 49 (punterei su quello da 5k, oltre è davver otroppo per me) oppure se foste in me prendereste a natale un bel radiance mini con sonda aspettando addirittura i jvc 2015? Sono in forte dubbio.
-
Ma che domande...gia' ti conveniva il 48 ,figurati il 49 ;)
Non abbinare il Radiance ad un JVC qualunque esso sia e' un delitto imho,e non solo imho :D
-
Quindi tu dici che il salto al 49 sarebbe giustificato? In tal caso però il radiance viene posticipato a giugno.
-
Non ci sara' proprio paragone...sopratutto per il fatto del "4K" ;)