Te lo avevo detto no? Mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto, il volume ampli a quanto lo hai impostato? Calcola che con i soldi che hai speso cosa compravi nel commerciale per avere questo risultato?
Visualizzazione Stampabile
Te lo avevo detto no? Mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto, il volume ampli a quanto lo hai impostato? Calcola che con i soldi che hai speso cosa compravi nel commerciale per avere questo risultato?
ma cri in quanti mq ha messo quei 2 mostri?
Compravi pippesub hahahah cmq facci sapere poi ;) tonino tu che ci racconti ? Ti sei perso? Aggiornaci un pochino ,vogliamo sentire le impressioni di tutti i fortunati possessori hihihihi
tonino sono 45mq circa
ciao
Cosa ne dite se al posto dell'MDF da 25 mm usassi del multistrato di betulla sempre da 25 mm?
Ho trovato una pezzatura di quest'ultimo 153x153 cm ad un buon prezzo...
Saverio ho avuto troppi intoppi per la sala dedicata...immaginavo tutto piu semplice ..cmq oggi ho iniziando a collegare le elettroniche, domenica prossima tempo permettendo (famiglia) collego il tutto e poi scaldo i motori...ma ci siamo quasi ;)....non vedo l ora di sentire questo mostro di sub
Non e consigliabile Giampiero, specie per il sub e meglio MDF, ancora meglio HDF ad alta densità ma non si trova facilmente, lascia perdere il multistrato e fai di MDF da 25mm e ti raccomando che sia la versione standard, perché ce anche la versione light e ultralight dove la densità e sempre meno e non solo il peso
Perfetto!
Grazie per il rapido intervento Peppe, domani vado di MDF!;)
Dao toni ,fai una bella partenza haha crile ma tu ha fatto due 15 in 45 mq ? Cme ti trovi?
saverio mi trovo bene...xche'? pensi siano sottodimensionati? :D tenendo l'ampli a meta' potenza con i due ampli del sub a 3,5 di gain(e senza bass bost ) traxun po' vengono giu' le porte....
No io ne ho due in 55 metri quardi circa e tengo il voume dei moduli come te ,quindi so che vuol dire hahahah che taglio hai dato dal sinto ? Come li hai impostati i moduli? Ma hai quelli esterni o quelli onterni che uso io ?
No Saverio ha gli ampli dayton come li avevo io da reck quindi esterni
Ok allora niente ;) cmq fa lo stesso hahahah
Ciao ragazzi! Io e il mio amico liutaio(molto bravo fà chitarre vendute in tutto il mondo) ci stiamo dedicando alla realizzazione di subwoofer. Il progetto così come legni laccature ecc. sono una passeggiata...il problema sorge sul cono.
Ho letto di quello che sta usando qualche utente qui dentro...Ce ne sono altri da prendere in considerazione?
Quale sono i migliori woofer da 15 da prendere in considerazione come qualità prezzo?
Per l'ampli credo che il Dayton sia perfetto.
eccolo, c'e' anche Mauro qui, ti pareva che si accontenta di un sb1000 :D
ma che vantaggio presenta un classe a/b rispetto ad un classe d come ampli x sub ? consumo maggiore di corrente e rischio che saltano i fusibili ? :D
PS - avevo l'impressione che almeno per i sub, il classe d fosse un vantaggio