dai un occhiata a questa review...senza smontarlo...ci troverai quello che ti interessa...
al punto 2
Visualizzazione Stampabile
dai un occhiata a questa review...senza smontarlo...ci troverai quello che ti interessa...
al punto 2
grande elle..... bellissima rece.... miii ora chiamo all'espertoo .. peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee differenze tra questo e il PESATON 15 " ULTIMAX di SAVERIO......
ALEEEEEEEEE pure a te chiedo questo :D
C'è anche un nota sulla storia della casa SVS nella recensione :D
SVS has been around since 1998, founded by a group of DIY enthusiasts who wanted to offer performance loaded subs at values significantly better than what could be found at Brick and Mortar stores
tonino e saverio capito? dovete fare come svs creare il vostro marchio s&t e dare la paga ai concorrenti (anche a svs) mi raccomando! :asd::asd:
allora dobbiamo decidere come chiamarlo...... qui entra peppe il proggettista, saverio l'assemblatore... e tonino l'inventore del marchio e dell'azienda..... quindi avrei messo PE-SA-TON ULTIMAX ...... nun ti piace? ..... :D
poi daremo dei soldi pure a te per far le recensioni, da mettere le 5 stelle in tutti i siti :D:D
auguri ryo per il nuovo arrivato cmq secondo me ,conoscendoti un pochino hihihih mi dirai che come basso profondo era meglio il pb ne sono sicuro poi vedremo se mi sbaglio o meno ;) cmq tonino non puoi fare un paragone con i miei ultimax contro l'svs di ryo perchè è normale che due sub da 15 sono migliori dell'svs o meglio rendono meglio ,poi entrano in gioco tanti fattori che sappiamo già ,cmq un ottimo sub se posizionato nel modo sbagliato rende nemmeno la metà di quello che potrebbe rendere al contrario quel buco che ci potrebbe essere con un solo sub io col doppio sub l'ho eliminato quindi come dice gianna nannini ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e che aria da tutto il fronte hihihihi
ryo il pb è proprio brutto esteticamente :Puke: l'svs dietro mi piace un sacco molto bello ma avanti non lo dico per criticare ,gli angoli arrotondati stanno bene infatti io li faccio in quel modo ma anche avanti doveva essere arrotondato ,in quel modo sembra mozzato :( cmq l'importante e che suoni bene x te ryo ;)
il pb1000 non è il massimo di estetica, ma ti posso dire che per il prezzo pagato è un buonissimo investimento, conoscendo la capacità di scavare in profondità e con il controllo, dettaglio che ha ti viene da piacere lo stesso, o a meno a me :D
come suono preferisco l'sb13 per il basso più preciso e dettagliato e il punch devastante, anche se ha ancora un suono chiuso e poco naturale, bisogna rodarlo x bene..
come profondità nelle ultra basse x il momento il pb-1000 ha ancora la meglio ma credo che col tempo l'sb13 raggiunga gli stessi livelli e magari superarli
saverio i tuoi due 15" sono in 60mq, se dovessi avere un solo dayton 15" nella tua stanza avrebbe meno impatto del mio sb13 ultra nei miei 30mq, che è metà del tuo.. le dimensioni dell'ambiente cambiano parecchio la cosa..
inoltre sottolineo che il basso copre ASSOLUTAMENTE TUTTA la stanza e non ho buchi, in qualsiasi posizione del divano mi metta ho lo stesso impatto e la stessa profondità :D
:asd::asd: il punch è possente ed è da colpo nel petto e sa dare l'effetto terremoto ;) comunque se vuoi vieni a sentirlo, qualsiasi punto della stanza in cui ti metti mai bassi fiacchi sempre presenti e corposi ;) soddisfattissimo, so che c'è di meglio ma sono comunque soddisfattissimo di sto sub!! :D
ma qui non si parla di corruzione..... devi dire solo la verita' ......e sarebbe: ho venduto il mio svs sound sb 13 ultra per acquistare un PESATON ULTIMAX 15" della rinomata ditta ITALIANA, devo dire che l'impatto e' devastante.... non lo cambiero' mai piu''' li do 7 stelle uhahhahahah
ahaha va bene tonino allora aspetto il PESATON ULTIMAX 15", mi raccomando non fattelo troppo grosso che più di 50cm di profondità non posso ospitare :asd:
ryo sono sempre le stesse frasi sia con sb 12 nsd, sia sul 1000 e sia sul 13 ultra ....sempre le stesse cose dici.. sono soddisfattissimo.....e poi tra un mese lo cambi......
saverio preparane uno da spedire a ryo.... glielo omaggio io ;)
ragazzi come si fa a inserire un video dal pc nel sito ??? si puo direttamente oppure lo devo prima caricare da qualche parte ? ho fatto un video dei dayton ;)