Ragazzi ma modalità Film su AUTO cosa comporta? E che effetto ha sui videogiochi?io non noto nessun cambiamento
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma modalità Film su AUTO cosa comporta? E che effetto ha sui videogiochi?io non noto nessun cambiamento
Io non l'ho ancora capito a cosa serve AUTO
ragazzi del 55" le partite come le vedete?
Nei rilanci la schermata rimane uniforme oppure DSE??
Ci vorrebbe una statistica
sto vedendo la partita dell'italia,con sky calcio hd ho provato pure a settare con modalità sport di sony ma le righe si vedono male e il terreno nei primi piani vicino i perimetri del campo mi da degli artefatti nell'erba,solo io ho questo problema ho provato anche a aumentare la risoluzione e il filtro rumore nel reality creation ma nulla...:muro::muro::muro:
ps.non ho ancora capito a cosa serve la voce rilevazione area video
Non ho il sony in questione, ma posso dirti che gli artefatti che vedevi sui primi piani vicino la bandierina li dava anche a me, perchè la telecamera in questione non era in HD, ma in SD..
ps: piccolo OT ho preferito guardare la partita su RAI HD, immagini molto più nitide e dettagliate..sky oramai ha ridotto il suo HD al minimo di banda...
Buongiorno "sono nuovo " del forum, visto il tempo che scarseggia vi seguo solamente, ho ho un po di tempo........
possessore di:
Hmz-t1
Sony bravia 46" W4000
da 1 settimana anche del 55" w905A.
ho impostatato il tv con i parametri di avforums prima che li modificassero, di mio avevo gia disattivato il sensore luce ed il setting Eco.
modificandoli leggermente ho raggiunto una configurazione sbalorditiva, avevo anche fatto delle foto da postare del cavaliere oscuro il ritorno in blu ray, ma non me le fa caricare poichè troppo grandi, beh che dire........ sono tornato indietro di qualche anno felice come un bambino, difatti le immagini che escono fuori da questa tv sono emozione pure, ho provato di tutto dai film ai cartoni sia 2d e 3d "meraviglioso", e pensare che ero entrato in negozio per comprare un Film in blu ray e sono uscito con il televisore :)
Qualcuno sa spiegarmi perché con la ps3 alcuni giochi hanno un suono bassissimo?
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-settings.html questi sono i parametri che hanno corretto ieri.
2 immagini del mio bravia settato
http://imageshack.us/photo/my-images/839/u08h.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/89/4ylh.jpg/
Gran bel vedere! Ottimo acquisto alba ;)
messaggio errato
sisco a prescindere dal polliciaggio, ogni pannello fà storia a se! Soprattutto sul bilanciamento del bianco. Non si può copiare a destra e a manca...si rischia di fare più danno che altro. Il bilanciamento è personale e varia da pannello a pannello, quindi munirsi di appositi programmi o ancor meglio di sonda è la regola.
ciao ragazzi devo prendermi il sony 40w905
ho visto però che in alcuni siti hanno questo "presunto" televisore riportato con questo codice 40W905ABI
mi viene il dubbio con " ABI " alla fine... cosa vuol dire?? non dovrebbe essere semplicemente 40W905 ???
non vorrei di certo acquistare una taroccata!
grazie a tutti
Ragazzi x informazione ho scritto a redcoon per sapere seaderiscono alla promo dello smartphone xperia. Sul loro sito non compare ma aderuscono, cosí mi hanno risposto.
Eprice invece ha risposto che non aderisce peró siccome la cartolina dovrebbe giá trovarsi all'interno e il prodotto é ITA non correi pensano che devono fornirlo direttamente insieme al tv stesso. A questo punto bisognerebbe chiamare e fare presente la cosa a voce. In effetti sarebbe molto strano che non aderiscono....
Qualcuno ha sentito eprice a riguardo??
oltre a questo l'ho visto su eprice ad un ottimo prezzo e le spedizioni sono gratuite fino al 23! ho i soldi già pronti nel portafoglio e mi basta passare domani alle poste però non sò se posso fidarmi di eprice ragazzi... questa è la mia paura, io mi fido solo di amazon!
se il televisore non dovesse andare bene? non leggo molti commenti positivi su eprice