Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, vi chiedo gentilmente il punto della situazione perchè non ne posso più del mio asus bds700.
Dunque: parlo solamente di materiale da HD esterno.
BD 2D formato cartelle solo con menù Lite o anche menù originali? Qualità della visione fluida senza scatti o impallamenti? Salto traccie senza problemi? Per la visione degli extra che si deve fare?
Poi:MKV 1080p e Untouched vanno lisci o ci sono problemi?
Il 3D ( ISO o Cartelle ) presenta problemi?
Vi chiedo scusa per tutte le domande, ma avendo già preso una mezza fregatura coll'Asus, sarei lieto di non prenderne altre;)
-
Se HD esterno intendi un HD collegato in usb e non un NAS o HD di rete, ti posso rispondere io:
BD 2D ISO a seconda, come abbiamo scritto qualche post fa, se è un BD 2.0. Se è un BD 2.0 i menu non si vedono. Qualità di visione perfetta in tutti i casi. Per gli extra non ne ho idea.
MKV untouched o 1080p o 720p: MAI e ripeto MAI avuto un mezzo problema. Tutto perfetto.
Per il BD 3D ISO, vale sempre quanto detto per i 2D; qualità di visione perfetta e switch da 2D a 3D anche se in presenza di BD 2.0 (opzione che è all'interno del menu del Med, e non in quello del disco!!).
Salutioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marsell
Se HD esterno intendi un HD collegato in usb e non un NAS o HD di rete, ti posso rispondere io:
BD 2D ISO a seconda, come abbiamo scritto qualche post fa, se è un BD 2.0. Se è un BD 2.0 i menu non si vedono. Qualità di visione perfetta in tutti i casi. Per gli extra non ne ho idea.
MKV untouched o 1080p o 720p: MAI e ripeto MAI avuto un mezzo pro..........[CUT]
grazie mille, i BD 2.0 sono i più recenti con cinavia? E in caso fossero 2.0 si può fruire comunque del menù lite del lettore?
C'è modo di sapere in anticipo se si tratta di un BD2.0?
grazie molte
-
Quale programma usate per generare le locandine e le info dei film, thumbgen o y2m?
-
Io dunex per Mac e mi trovo bene. Ciao jo
-
Ciao Picia, lunedì mi arriva e ti scoccerò un po' per chiederti altri consigli...:p
-
Dunex ti da la sinossi dei film in italiano? Si può aggiungere un film al database senza dover lo aggiornare tutto?
-
Citazione:
PICIA71
Forse riusciresti aprendo la iso come cartella , selezionando stream ti si apriranno tutti i pacchetti e li troverai quello con gli exstra ma non ho mai provato e non ne sono sicuro. Ciao
Ciao, scusa ma non so come si fa ad aprire da lettore la iso come cartella , come si fa?
Ma è possibile che nessuno che ha questo lettore si sia posto la domanda di come vedere gli extra di una iso ?!?
Grazie
-
Citazione:
paglioz
Ciao, scusa ma non so come si fa ad aprire da lettore la iso come cartella , come si fa?
Ma è possibile che nessuno che ha questo lettore si sia posto la domanda di come vedere gli extra di una iso ?!?
Grazie
Basta che premi il pulsante opzioni sul telecomando e playlist nel menu a tendina che appare: compariranno tutti i file della cartella stream compresi quelli degli extra, altrimenti sfogli la cartella dell'iso fino a posizionarti su quella stream.
-
Salve a tutti, sto per comprare il MED600x3D.
Qualcuno sa se supporta gli MKV FULL-SBS?
Grazie.
-
Citazione:
fsampei
Basta che premi il pulsante opzioni sul telecomando e playlist nel menu a tendina che appare: compariranno tutti i file della cartella stream compresi quelli degli extra, altrimenti sfogli la cartella dell'iso fino a posizionarti su quella stream.
Si grazie, ci sono riuscito, sul mio menu playlist lo chiama preferiti( musica ) intendevi quello?
-
Arrivato, ma non l'ho ancora spacchettato, speriamo abbia l'ultimo FW...:rolleyes:
Per gli mkv3d fullSBS, sono gli mkv3d? Se sono quelli allora mi risulta di si.
-
Citazione:
josephdan
Arrivato, ma non l'ho ancora spacchettato, speriamo abbia l'ultimo FW...:rolleyes:
Per gli mkv3d fullSBS, sono gli mkv3d? Se sono quelli allora mi risulta di si.
Esattamente. I file con risoluzione 3840x1080. Ad oggi l'unico modo che per me ha funzionato è collegando il pc alla TV ed impostando manualmente la modalità 3D, ma preferirei di gran lunga usare il mediaplayer con hd esterno.
-
Scusate, per aggiornare dal FW 1.0.3 all'1.0.5 posso farlo con la procedura automatica? O devo farla con quella d'emergenza?
-