Di problemi ce ne sono parecchi, una console immatura, un piccolo passo indietro, peccato
Visualizzazione Stampabile
Di problemi ce ne sono parecchi, una console immatura, un piccolo passo indietro, peccato
Per ora a me niente problemi, comunque per ora si rientra in percentuali inferiori al 1% quindi nei canoni "normali". Con la PS3 si facevano le stesse discussioni, un po di tempo ci vorrà comunque per assestare il sistema operativo "nuovo" a tutte le periferiche impianti e situazioni , fa parte del prezzo del prenderla al D1 ! :)
La cosa che mi lascia perplesso e che non ho potuto provare ancora, è l'interazione tra utenti PS3 e PS4 nel PSN , qualcuno di voi ha provato? i messaggi almeno arrivano? o siamo proprio isolati?
Confermo che i messaggi arrivano e ti informo che se un tuo amico ha cod per ps3 e tu per ps4 potete giocare insieme
La spedisco e prendo quella nuova, e speriamo che il bitstream funzioni
Ma quindi con la PS4 non si possono vedere BR in 3D?
per prenderla sta tutto in te diciamo che e un'ottimo acquisto anche perchè adesso e uscito fifa 14 magari il prossimo anno esce fifa 15 (un domani sony non dara piu supporto a ps3) come risoluzione si nota molto la differenza io fifa non ce l'ho ma con killzone ti assicuro che e una cosa allucinante immagini molto dettagliate
ragazzi ma a vuoi nelle impostazioni della ps4 [Audio e schermo] > [Impostazioni uscita video] avete l'impostazione [dimensione tv]?
Si, a me ha messo di default 47" che è esattamente la diagonale della mia TV.
io non so perchè ma quell'impostazione non ce l'ho. Con ps3 me lo dava con la 4 no non riesco a capire perchè
Ma conviene impostare PCM o bitstream?
Perché non capisco perché inviare solo DTS e Dolby, i formati lossy?