capisco l'emozione (non ne parliamo)...ma aspettare fa pure bene...vengono fuori le magagne alla fine ;)
le recensioni sono solo una prima impressione...veloce ;)
Visualizzazione Stampabile
capisco l'emozione (non ne parliamo)...ma aspettare fa pure bene...vengono fuori le magagne alla fine ;)
le recensioni sono solo una prima impressione...veloce ;)
A me è arrivato oggi:) lo sto provando,da neofila mi sembra fantastico:) io peró ho una parete tutta bianca,e secondo me riflette un pó la luce..
Certo che riflette la luce, cosa volevi che rimanesse tutta all'interno dello schermo? :D
Comunque anche sul muro secondo me si vede bene..comunque ora dovrei proiettare verso una parete rossa..
all'inizio proietterò sul muro anch'io....non è peccato :asd:
che tv avevi?
Avevo,anzi ho ancora una samsung ps50c530.il mio problema è che vorrei proprio proiettare sulla parete dove c'è la tv,e la parete è colorata di rosso.l unica soluzione sarebbe il telo,lo vendono nei grandi centri di elettronica?io avrei bisogno di un telo di almeno 2,40mt e 150 di altezza..
Compralo online... Per firtuna bloccai mia moglie nella scelta dei colori delle pareti :asd:
ma se usassi un telo bianco con dietro il muro rosso sarebbe un problema?il telo lo dovrei prendere bianco?gain?1.0?
Prendi un telo in PVC con il retro nero, così la parete non è un problema.
Provato ieri sera velocissimamente, su un ignobile "schermo" di simil-plastica nera, che in realtà dovrà essere la cornice del "vero" schermo con tenda tupplur bianca (alti livelli eh?...:rolleyes:)
Sarà l'effetto emozione, ma a me sembra veramente ottimo. Ignobile il telecomando, ma vabbé, il rumore io che lo tengo molto vicino a dove siamo seduti (non so se si è capito, ma il tutto viene fatto in un ambiente adattato alla bene e meglio...:cry:) non è clamoroso anche se non si può certo dire che "non si sente" (diciamo che vedendo un film a volume normale no problem, alle 23.30 con la bimba che dorme è un pò diverso:) ma nulla di che in fondo)
Per il resto ripeto, sembra veramente ottimo, mi riservo naturalmente di aggiornarvi quando avrò completato lo schermo (se così si può chiamare...)
Come già sapevo, la tolleranza al rumore ė una cosa molto soggettiva, bisogna provarlo
di persona, difficile farsi un idea sul parere di altri.
La tupplur ė un must, siamo in tanti ad usarla o ad averla usata.
eeeh non facciamo gli schizzinosi, vogliamo parlare del casotto che fa l'hd di mysky? Se sopportiamo quello figuriamoci il resto
MySky è 10 volte meno rumoroso di un proiettore.
scherzavo, comunque anche molti plasma sono affetti da buzz in alcuni casi imbarazzanti...
PS
dite la vostra sulla connessione hdmi lunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...i-extendercat6