Per elianus guarda che già con il mio lettore 3D da 100 € e' una spanna sopra la ps3 slim specialmente in 3D ciao
Visualizzazione Stampabile
Per elianus guarda che già con il mio lettore 3D da 100 € e' una spanna sopra la ps3 slim specialmente in 3D ciao
GRANDEEEEEEEEEEE
ammazza...ci stiamo allargando con la famiglia ;)
ciao
Ma come si configura la rete x fargli vedere la cartella del pc? Sono molto curioso.. ho il mac non centra nulla? Sono uno scandalo..ancora devo provarlo.
Clicca qui.
Questa è la versione del software Sony per Mac, che serve per condividere le cartelle con i file che vuoi vedere su un qualunque aggeggio DLNA compatibile ;)
Io mi riferivo all'ascolto di CD musicali con un impianto stereo o HT di levello medio.
ciao a tutti,nenny potresti spiegarmi meglio cosa farebbe questo software Sony ? ma serve x tutti i pc o solo mac?scusa la mia ignoranza in materia pc.
Ciao Giuliano, quello nel link del mio post di sopra è per Mac, ma se digiti su google "Sony Homestreamer" vedrai che trovi anche lo stesso per PC.
Devi installarlo. Poi lo apri e scegli delle cartelle da condividere (che devono contenere i file audio/video o foto). Una volta fatto questo, con il PC acceso, nel menu del Sony vedrai una icona Homestreamer, nella categoria che ti interessa. Da lì puoi trovare i file navigando nella cartella condivisa oppure scegliendo per ordine alfabetico o per artista eccetera. Si chiama DLNA e presuppone il collegamento di rete, preferibilmente via cavo per i film in HD.
quindi installando questo programma nel pc e facendo una cartella da condividere si puo vedere con s790 quello che c'è dentro,bella storia, senti è xche via cavo x i film in HD? non puo essere wifi? che differenza ci sarebbe?
Che il cavo può trasmettere una quantità di dati moltooo maggiore rispetto il wifi.
Esatto. Il flusso di un comune Wi-Fi è insufficiente per un film a 1080p.
ti ringrazio wercide, ma se il cavo è molto lungo non si perde qualcosa?
Io invece ho un altro problema. non riesco a collegare ad internet il lettore. nonostante serva stessa procedura che ho seguito con gli altri lettori sony che possiedo (570 e 770), dopo l'emissione della chiave wpa non mi si permette di andare oltre. chi mi sa aiutare?
Il mio è lungo 70 metri e non ho problemi ;)
wow nenny 70 metri? ma abiti in un castello? scherzo,forse 7 metri, comunque mi è tutto chiaro ora,grazie di tutto, vi saluto e buona notte