Ulteriore aggiornamento con le immagini di dettaglio della videoteca e lista aggiornata dei titoli.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ulteriore aggiornamento con le immagini di dettaglio della videoteca e lista aggiornata dei titoli.
Ciao!
semplicemente mozzafiato!! O__O
Giuro! se entrassi senza saperlo, resterei senza fiato! e con gli occhi sbarrati!!
Così si fa!! :sborone:
Mi hai fatto venire un'altra cosa in mente:
Abbiamo un'altra cosa in comune: cataloghiamo secondo la casa cinematografica: imho l'unico modo sensato di catalogare ed immagazzinare..
Un amica mia (a dire il vero un pò 'gnurantella), voleva cambiare l'ordine perchè a suo dire non avevan senso così :boh:
Secondo me, invece proprio quello alfavetico non è rispettoso del fascino che una collezione così sa dare :O
KILO; facci vedè pure una globale.
Ultima domanda: tra i tre chi ne ha di più?
10 Baggio
Kilo
M.Tonetti
un pò più giù:
Highlander
Alex co
poi?..........
dimenticato qualcuno?......
walk on
sasadf
p.s.:Rob', stavolta ce devi stà a sentì!!;):O
Kilo, non ti invidio per niente quella affare di cofanetto di Tremors, almeno ci fosse un bel film dentro :p, ma per il resto hai una collezione da Oscar.Citazione:
Originariamente scritto da Kilo
Mi piacciono molto i cofanetti metallici di Hitchcock e company, mi sa che mi li accato pure io.
Però, dalla lista sembra manchi roba importante. Intanto quasi tutti i film di Star Trek in Edizione Speciale, ma soprattutto Trekkies!!!
Ma come? Hai il secondo e non il primo?
Complimenti.
Ciao.
io non dico niente perchè mi vergogno:rolleyes: :D ....mi dareste gentilmente qualche link serio,dove comprare titoli on-line? grasssieee
direi di si ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://www.dvdessential.it/forum/vie...=379978#379978
mio caro kilo ma quanti sono?
complimenti
:eek:
La mia piccola collezione:
http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/gerzam
Mancano da aggiungere gli ultimi acquisti:
-Danny the dog
-The Island
-Cinderella Man
-Friday Night Lights
-Il sapore della vittoria.
So che non è esagerata come collezione ma ne sono comunque molto soddisfatto (faccio quello che posso:) )
Lo so che ci sono ancora alcune carenze importanti, ma il curatore ufficiale della videoteca è la mia signora (e padrona), che non vuole sentire ragioni!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Per Tremors confermo.... vero trashone del passato, ma quando ti fanno un cofanetto così è impossibile non prenderlo! Il meglio rimane comunque il testone di Alien.
Con i cofanetti metallici affrettati, perchè era una serie limitata e la reperibilità è stata molto scarsa anche all'uscita.
Trekkies2 me lo sono visto giusto ieri a pranzo.:D
Per ora poco più di 1800 titoli, di cui moltissimi cofanetti di serie TV. Ma qui è un porto di mare e al corriere abbiamo lasciato le chiavi di casa per le consegne.:DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
IO!!!!:D
http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/gerzam
Non scannatemi... Star Trek non mi piace.
Però adoro Star Wars:D
Anche io non ne ho di Star Trek....
ma ho pochi DVD meno di 100
@KILO
A parte i complimenti per la collezione, trovo geniale la seconda fila rialzata.
Anche io li ho in "doppia fila" e penso che copierò questa soluzione :D
Ale
Star Trek?? :nono:
Mai avuti, mai ne avrò :D. Sono contro le collezioni amorali :D.
La mia idea di collezione è selezionare, non badilare :D. Tutto questo, naturalmente, nel pieno rispetto degli altrui pensieri.
kilo mente, i dvd non sono suoi, ma di sua moglie ;)
Io, cmq, nella classifica del Forum Dvd Essential sto 14°, voi dove sareste? (fare un quote, copiare la lista e mettere in grasso il prorio nick)
- nocciolo 5128
- pizzo 1761
- morelli 1533
- ivs 1300
- piacmax 1051
- click 927
- marcello71 793
- lorbull 782
- Sandman 703
- GeminiAle 655
- Quarry 654
- Pellissier 648
- Scarfusa 636
- gipal 504
- Galbonico 476
- HollywoodLady 417
- Floyd 383
- Elim Garak 380
- Pillo 377
- Zio 376
- crash 330
- Alexievic 81 328
- skeletor 317
- Giannifocus 271
- Aladar 252
- Saruman Multicolore 237
- Baskerville 237
- wayne 236
- Crespo90 233
- Countermanda 231
- Giapo 230
- Devotchka 224
- Hollygolightly 209
- MelvinUdall 207
- Paco 206
- Marv 203
- Toniù81 198
- Torrance 183
- lucashf 180
- Kuso 153
- Sawaru 152
- Drakovic 134
- leone510 117
- The Godfather 81 110
- steus 108
- Glorfindel 66
:nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Spidertex lo perdono perché ha tempo per riprendersi, ma tu stai attento.
Ci metto un attimo a teletrasportare le ESB7 in sala da me.
Per riaverle dovrai offrimi due barre di trilitio, ma non è detto che accetti. :Prrr:
Ciao.
:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Purtroppo NO ! :D .... e poi ... tutto sommato l'esposizione c'e' comunque .... ;) sono solo vuote le custodie ( evitando la rottura di OO di andare a scavare per trovare il titolo da vedere ... ) e sono disposte su piu' file :p Ma guarda che compattezza :p 900 Titoli !! :eek: :cool:
http://img36.imageshack.us/img36/705...21316ge.th.jpg
Per quanto riguarda i Borsoni ..... Troppo Comodi !! :O
Raga' ... sono malato ... e quando mi sposto e parto per piu' 5 gg. prendo i 5 Borsoni e me li porto dietro !! :cool: ;) Sai che palle ogni volta fare la cernita di quelli da portasi .... cercarli, aprire le relative custodie, prendere i supporti, inserirli nella borsa .... etc etc .... e poi.... succede sempre che il Film che vorresti vedere lo hai lasciato a casa .... :rolleyes:
Nooooo ! Tutti dietro !! :O :cool: