Visualizzazione Stampabile
-
vpj
Credo proprio che arrivino prima in negozio. La ragazza mi ha detto saprà dell'arrivo uno o due giorni prima così avrà il tempo per organizzarsi per la spedizione o accordarsi per il ritiro di persona. Ciao ragazzi adesso vado a lavorare se no mi lincenziano:eek: ;)
-
spedizione
... transitano dal negozio , così mi ha detto direttamente Eurovideo parlando di spese di spedizione etc un paio di giorni fa.
CIAO
-
ok
confermo, detta a me la stessa cosa
-
Info veloce, veloce:
ma quando arrivano in negozio, visionano tutte le macchine da noi ordinate per avere la sicurezza che siano "ZERO PIXEL DEATH" ?????
Sarebbe un'ulteriore garanzia...
-
Citazione:
bligone ha scritto:
Info veloce, veloce:
ma quando arrivano in negozio, visionano tutte le macchine da noi ordinate per avere la sicurezza che siano "ZERO PIXEL DEATH" ?????
Sarebbe un'ulteriore garanzia...
Magari :confused: è il mio terrore quello dei pixel morti!
-
domanda: in caso di pixel bruciati che si può fare?
spero che prendersela... in quel posto non sia la sola via percorribile... :(
-
se ci sono dei pixel morti io glielo rimando indietro, visto che la garanzia è di 3 ANNI e i miei soldi non hanno pixel morti (leggi sono buoni)!!!
-
Con una ordinazione così grande alla panasonic penso che non si possano permettere di non cambiare 2 o 3 VPR su 25 nel caso che abbiano pixel bruciati!
-
panny
amici ci sono nuove notizie??????
sono impaziente!!!!
ma non ho ancora il dvd!!!!!!
-
attesa
Ciao. Sono in trepida attesa del mio nuovo panny 700, acquisto del recente co-buy.
Ho notato purtroppo cercando nei negozi on-line che nessuno ce l'ha disponibile e tutti danno date di consegna dopo il.............
Speriamo che al ns venditore li consegnino come lui aveva garantito. Ci credo poco.
Francesco
-
mi potete per favore dare informazioni anche a me in pvt delle condizioni del gruppo di acquisto? so che sono in ritardo ma ho ancora qualche speranziella...
-
quando?
bah.... da quello che leggo nella conferma inviataci dal negozio, una delle "condizioni" è la consegna in 7 giorni....
-
fuochino..........
oggi telefonicamente mi hanno detto che domani, mercoledì, ci contatteranno per dirci il giorno di arrivo/consegna dei proiettori
(non ci credo;) )
-
Re: fuochino..........
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
oggi telefonicamente mi hanno detto che domani, mercoledì, ci contatteranno per dirci il giorno di arrivo/consegna dei proiettori
(non ci credo;) )
:D che bella notizia!
grazie!!!
-
se date un'occhiata ai vari negozi on-line vedrete che tutti procrastinano continuamente la data di disponibilità del vpr in questione. Quindi.......