sul vt30 non c'è la game mode
Visualizzazione Stampabile
sul vt30 non c'è la game mode
Sui plasma è totalmente inutile il game mode.
PS: per me, comunque, nessuna tv è adatta ad essere utilizzata come monitor, nessuna (da vicino il dot pitch è troppo basso, da lontano ci si cava gli occhi per leggere bene).
Io spero che migliori questo fattore nei modelli che devono uscire...spero che presto si sappia qualcosa.
Il plasma non posso comprarlo è inutile che me li nominate ;) devo usare la tv come pc!
Più che altro la mia paura è che ormai sono abituato da anni al mio Sony W4000 di cui non so' quant'è l'input lag preciso. Non vorrei che passando ad una tv moderna con questi dati di input lag mi trovo spaesato. La mia paura principale è questa!
compra online, al massimo hai 10 giorni per recedere e prenderti il rimborso!
Al negozio non si può fare? Principe ma dati oggettivi sul W4000 non si trovano sull'input lag??
che vuol dire oggettivi? più di averlo te tra le mani scusa, puoi farlo te il test del lag. prendi la nuova tv le metti vicine e vedi come si comporta usando una semplice macchina fotografica. puoi anche tirar fuori un crt da pc o un monitor pc o anche un portatile, giusto per avere un confronto.
in negozio bisogna chiedere, so che qua da me mediaworld te lo fa entro 7 giorni, ma non ti rimborsano, solo cambio con prodotto di costo pari o superiore
Principe nel senso trovi online dati sull'input lag del Sony W4000? io ho trovato solo quello di Hdtvtest che dice 0-10ms compared to Samsung F86...una cosa del genere. Perchè se fosse simile a un HX920 diventa superfluo parlarne ormai...
Eh...ma pure se mi danno il buono, che cappella compro? :D
ho trovato qualcosa su W4100 che da quel che vedo dovrebbe essere la versione usa del w4000.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1068856
46ms vs un lcd da pc che dovrebbe avere a sua volta 1 frame rispetto ad un crt quindi aggiungici altri 17-20 ms
Quindi in totale 66ms?? Mi sembra strano che il mio 32W4000 abbia tutto questo input lag, visto che appena premo un tasto spara!!!(e sono molto forte online). Allora sono fuori ogni dubbio le mie paure sulle nuove tv!!! Ne sei veramente sicuro?? In tal caso potrei allora quasi migliorare! Ma più di così...il mio è velocissimo. Anche il mouse e reattivissimo come il mio vecchio monitor...
Qui lui usa VGA io uso HDMI cambia qualcosa?
sono abbastanza sicuro che il w4100 sia il w4000 americano.
lo screen parla da solo, 3 frame di ritardo. nel migliore dei casi l'altro lcd ha 1 frame a sua volta quindi siamo almeno a 4.
passare da vga a hdmi potrebbe cambiare l'input lag di 1 frame, così come lo cambia la risoluzione non nativa dei giochi, per esempio se su un 1920x1080 ci fai girare un gioco ( tipo quelli ps3 che ti settano propio a 720p) a 1280x720 quasi sicuramente ti prendi un altro frame di ritardo.
sulla 360 tutti i giochi vengono upscalati a 1080p dalla console stessa, che in teoria, fa un lavoro veloce ma poco bello, infatti non dovresti avere lag aggiuntivo ma la resa non è il massimo. molti usano il settaggio 720p anche con schermi fullhd, lasciando fare l'upscaling al tv ( rischiando di prendersi 1 frame in +) con risultati esteticamente migliori.
io ho provato col pana e sinceramente preferisco anche io 720p
ho trovato una rece molto interessante sempre del sony HX920 cosi la confrontiamo con quella di AV:D
http://translate.google.it/translate...d%3D1309428490
Calcolando che con la 360 gioco solo online lascio su 1080p. Quindi in teoria io ora come ora ho 3 frame di ritardo (ed è perfetto per me). Con una tv nuova aggiungerei 1 frame giusto?? Comunque su pc i giochi sono molto più reattivi, praticamente istantanei, sarà la risoluzione natia, i 60hz, non so'. Su xbox è 1080p che fà uplscaling la console, in più penso sia a 50Hz. Tanto gioco di più sul pc...e in vista delle future consolle spero sia come con il pc adesso.
Se le cose stanno così praticamente non avrò nessun problema con i giochi. Sono molto più rilassato adesso ;)
Grazie di tutto Principe sei un grande!
Bhè mixed flatpanel ne parla molto bene per essere un lcd, non per altro fà sempre paragoni con il VT30 e nessun altro lcd. Oltretutto anche qui mette 30ms di input lag...questo coincide con avforums. Anche dday dice 30/40 ms...comincio a pensare che sia vero. Comunque come ho scritto su, questo dente me lo sono tolto.
ora come ora dovresti avere 4 di lag quindi col tv nuovo saresti sempre li.
i giochi sono tutti 60 hz ( a dire il vero i giochi non hanno hz..lol), il problema è che sono a 30 fps quelli della 360 a differenza di quelli pc che in genere non hanno limiti,cio significa che invece di avere un nuovo fotogramma ogni 1/60 secondi ovvero 16.7 ms hai uno ogni 1/30 sec ovvero 33 ms. in sostanza raddoppia il lag base