Ma hai conmnesso solo il TV all'ampli oppure anche gli altri dispositivi? puoi scrivere le connessioni IN e OUT sul sinto?
Visualizzazione Stampabile
Ma hai conmnesso solo il TV all'ampli oppure anche gli altri dispositivi? puoi scrivere le connessioni IN e OUT sul sinto?
Ciao, allora tutte le sorgenti che ho elencato entrano nel ampli (in) e dal'ampli esco e mi collego alla tv (out), tutte le connessioni sono in hdmi e non uso arc. Spero di essere stato abbastanza chiaro,
Il TV spero tu l'abbia collegato al sinto sulla porta HDMI out giusto?
Si esatto dall'uscita hdmi del ampli mi sono collegato alla hdmi 1 della tv. Infatti i segnali video si vedono tutti anche con passtrugh! È' l'audio che mi da problemi . Ieri per sentire la ps3 con ampli spento ho dovuto rifare la configurazione audio della ps3 stessa se no non sentivo nulla! Poi ho provato ad accendere l'ampli per sentire in dolby e niente tutto muto! Per sentire devo riconfigurare il sistema della ps3! Non ne vengo a capo!,
USCITA HDMI OUT dall'ampli alla uscita HDMI 1 del TV?
Si esatto !
Hai notato miglioramenti?
Peccato però che quando contatti la Yamaha ti rispondono che in Italia non è prevista la 1.21. Mentre in altri paesi (anche se non presente sul sito), contattando la Yamaha, ti spediscono a casa un cd con il firmware 1.21 da installare.
Che genere di problemi?
Comunque volevo segnalare che sul sito italiano é a sorpresa spuntato il firmware 1.39.
In effetti ora non c'è più:eek:
Non so che dire.
Purtroppo no. Avevo scaricato solo il file con le istruzioni per l'installazione. Volevo poi installarlo facendolo scaricare direttamente al sinto:(.
Forse e stato messo per errore. La data di rilascio segnava 25/12 addirittura. Se è tutto a posto lo rimetteranno.
Per yamaha l'ultimo firmware è 1.18, ma c'è chi come me che l'ha ricevuto con 1.19 e addirittura altri più di recente con 1.21:confused: