Lavoro completato !
ho inserito di nuovo tutto , aggiunto molte più foto dall'inizio alla fine ;)
mancano i lavori di upgrade dello schermo conclusi , vedrò di farlo il prima possibile
Visualizzazione Stampabile
sensazionale...davvero
Miiiiiii ora che ho visto le fatiche aprezzo ancora di più la tua sala :D
Complimenti davvero!
UNA DELLE più belle sale di questo forum, ma anche degli altri sicuramente !! :)
Bella bella, stasera te li rifaccio ancora i complimenti di persona :D e aspetto il tuo completamento per la nuova sistemazione attiva dell'impianto :D
Nn esagerare dai , dai che oggi passiam un'altra bella serata ;)
Già , difatti mentre l'impianto suona i woofer non si muovono neanche , secondo me ha montato dei grossi vibratori sotto al divano e basta :D
Ahahahah, che roba.....oh può essere, in effetti è lei che ha sempre rotto per fare un impianto come "al cinema"......però adesso che ci penso al cinema le sedie non vibrano....:confused:
Ma te quando gli hai detto" voglio un impianto che mi faccia vibrare le viscere" ha capito subito e ha preso l'occasione ;D
Poi il peggio è quando hai detto"voglio che la batteria mi dia un colpo allo stomaco" lei uff meglio ancora ma cambiando zona..
Ohhhh è fisica aplicata niente di più ... :D
Torniamo seri e in ogni modo la prossima volta sarà da Luca per l'inaugurazione della sala 2.0 :eek::yeah:
Per incominciare Facciamo un "piccolo centrale" doppio 15" ed una bella trombetta
Progetto scomed approved.
Speriamo ne valga la pena , altrimenti prendo una bel barilotto di benzina :p
se vedo che gira bene metto in vendita tutto il fronte :) , dopo si passa ai Sub :oink:
La strada è lunga ed è in forte salita...