Io aspetto in grazia un nuovo aggiornamento...ma solo a me la scritta philips che appare a video durante l'avvio del tv traballa?
Visualizzazione Stampabile
Io aspetto in grazia un nuovo aggiornamento...ma solo a me la scritta philips che appare a video durante l'avvio del tv traballa?
qualcuno sa quando vengono presentati da phlips i nuovi modelli 2012???....giusto per vedere cosa hanno inventato per la fine del 2012 inizi 2013....anche se credo che mi buttero' sul 9706; temo l'arrivo dei cinesi, vedendo cosa sanno farei i coreani, non mi fido molto di quei posti la....magari ci faro' un a vacanza per ricredermi
Ah va bene sagge90, grazie lo stesso! Buona visione allora;)
E' uscito un aggiornamento datato primo febbraio
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
ps nelle note di rilascio non vi è scritto il contenuto???
Q555x_x.14.95.0 (Date published: 2012-02-01)
· Added an option to disable the deletion of channels in background install.(Only applicable to K-models)
· Teletext is not working on ZIGGO channel. (Only applicable to country,Netherlands)
· Ambilight flashes intermittently.
Io il problema di lampeggiamento dell'ambilight di sx l'ho risolto portandolo in assistenza. Aveva un condensatore che non andava. Ora ho un'altro problema in quello superiore. L'assistenza ha già ordinato la striscia di led superiore e, quando arriva, gli porto il TV e la sostituiscono.
Aggiornamento non molto utile...cmq anche a me alcuni led a sx davano prob ma ora è tutto ok...mah a volte proprio non ci capisco un cavolo
cmq resto dell'idea che il controllo qualita' in post produzione e' lasciato in mano a degli incapaci......
non si puo' pensare di dover sperare che il tv non presenti difetti semplicemnte perche' cotruito come si deve...
non dico meglio di altri, ma semplicemente come si deve.
E forse per philps il problema si pone meno che per altri pero' e' un atteggiamento ormai fin troppo diffuso, cosi' come per il firmware; forse la colpa e' anche di chi compra: i piu' si lasciano ingannare dalle lucine, dallo spessore, e dai pollici, senza porre attenzione alcuna alla qualita'.....quindi meglio vendere a loro che sono i piu', prodotti piu' o meno difettosi che accontentare i piu' esigenti, ovvero quelli che chiedono semplicemente Tv ben costruiti e con qualita' visiva!!!
La tv va guardata da accesa non da spenta!!! e quando e' accesa va gurdata attentamente e non perche' c'e' vespa copl plastico della costa concordia!!! :(uuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Salve ,nella giornata di ieri , ho avuto modo di vedere con dei blu ray, l'immagine del Philips 9706 in confronto ad altri televisori.Premetto che anche se posseggo un Pioneer 5090 ,non appartengo assolutamente alla categorie delle persone che non riesce per partito preso, ad apprezzare l'altra tecnologia. Stranamente per un centro commerciale, i vari locali aditi a Philips, Panasonic e Sony avevano luci piuttosto basse.Il Philips che in altre situazioni mi era piaciuto, era pieno di artefatti .Nei movimenti veloci vi era una specie di alone intorno alla persona ed il tutto avveniva in maniera non naturale,Sembrava una videoripresa.Con enorme delusione devo ammettere che dei tre in base ai miei gusti e' risultato il peggiore.Dimenticavo ...nelle immagini piuttosto buie il nero impastava tutto.Spero sia stato regolato male.
Infatti..... magari qualcuno dei possessori può dirci le sue impressioni sull' effettiva qualità di quello che è stato giudicato come il miglior lcd del 2011?
Leggendo per i vari 3rd mi è sembrato di capire che in realtà il sony HX920 sia migliore come qualità visiva.... senza scomodare i plasma (VT30).....
Quello che è sicuro è che non esiste un altro LCD che abbia un nero come quello del 9706. Superlativo è la parola più adatta e anche le immagini in generale sono estremamente belle. Non voglio dire che è il migliore tv in commercio, ma di sicuro i soldi spesi li vale tutti.
Il mio parere è che un tv più è grande e più si vedono inevitabilmente degli artefatti. Un 9706 max 37" sarebbe stato il massimo.
Dopo aver avuto vari tv LCD in passato, ritengo che la retroilluminazione a LED a parte il nero porta più problemi che altro (questo per i limiti della tecnologia stessa).
Ciao
C'è un rapporto pollici/distanza visione che va rispettato... ma sicuramente il coinvolgimento di un 46 è ben altra cosa rispetto ad un 37 ! Il realismo maggiore, a mio giudizio, si ottiene a partire dal 46. Ho avuto sempre piccoli tagli (32, 37, 40, 42), ma solo col 46 le dimensioni paiono "reali", e non rimpicciolite. Esempio, guardando il TG, nei primi piani del giornalista che legge, la dimensione della testa è "reale", quella di un uomo vero e non ridotta... Certo che se uno sta appiccicato al TV un 46 mostra più magagne di un 37... ma già a 2,5m il 46 è perfetto. Specie poi se a vedere il TV non è solo un singolo, con più persone un 37 mi pare proprio piccolino... direi minimo, minimo un 42.
Visto che tu ne sei possessore, noti degli artefatti nelle scene di azione o nelle partite? Lo usi con xbox36/PS3? Io sono ancora indeciso tra il 9706 il sony HX920, che a detta di molti ha una gestione del moto superiore e colori (nero compreso) molto vicini ai plasma, e il Panasonic VT30 (ma mi pare di aver capito che in generale i plasma siano più "delicati" e necessitano di più attenzioni... es. stampaggi vari, rodaggi iniziali...).
io lo uso per ps3 e va benissimo: ho disattivato tutti i filtri perchè tendono a dare noia se vuoi essere un pò precisino.
ps: sett prox devo portarlo in assistenza per far sistemare dei led sul fianco sx che non funzionano bene Q_Q
pps: ma trasportando il tv fuori casa col freddo di questi giorni può danneggiare il pannello?