Ormai sicuramente l'anno prossimo. D'altronde NDA ha pronosticato settembre/ottobre 2013. :)
Visualizzazione Stampabile
Ormai sicuramente l'anno prossimo. D'altronde NDA ha pronosticato settembre/ottobre 2013. :)
Davvero alla TAV ci possono essere novità esclusive non viste nelle altre manifestazioni estere? Penso che questo sia più raro dell'apparizione della madonna di Lourdes!
Dato però che nulla è impossibile andrò alla TAV e se capiterà l'apparizione di un 4K Laser o Led, spero sia visibile a tutti, se invece sarò solo solo io il miracolato, prometto di scrivere qui tutti i dettagli della meravigliosa creatura.
Prossimo appuntamento per qualche novità di rilievo credo sia il CES,
Maya permettendo :D
.........:sofico:
a questo punto si fa veramente dura la upgradite e resistere un altro lungo inverno con il glorioso ma vetusto tw 2000 sarà difficile!!
comunque se devo scegliere meglio il 4k che led e laser vari.. mi da troppo fastidio vedere i pixel del 1080..
Quanto ti capisco....
magari consolarsi con questo... se il 3d non interessa
potrebbe aiutare a ingannare l'attesa..
già lo saprete ma qui le primissime impressioni..
http://www.expertreviews.co.uk/home-...eview-hands-on
3D, zoom e lens shift motorizzati, memorie di formato sono le "carenze" maggiori...non credo abbia il CMS per la taratura, ma ovviamente non si può pretendere troppo!
L'importante è che si veda bene!
Sul 3D io potrei sorvolare... Il LS per me è fondamentale...ma visto che Epson si è messa a fare la la "stronzetta" con questa feature (manco fosse un'opzione degna solo del segmento più elevato) non me la sento di crocifiggere questo vpr...
L'unico modo per svegliare le altre pigre case/blasone è acquistare qualunque lampless accettabile....
guarda per la frequenza in cui cambio vpr la lampada è l'ultimo dei problemi....mai avuto un vpr con lampada esaurita...anzi max 500 ore e poi usciva la nuova versione.
Io aspetterò il 4k che lo trovo molto più interessante.....certo se poi è anche con i led ok....ma tra un 4k a lampada ed un 2k a led o laser.....4k a vita!
concordo pienamente sul 4K a vita!! E anche i miei VPR non hanno mai superato le 500 ore di utilizzo! :D
Se usate il proiettore così poco (io 500 ore le faccio fuori in 2-3 mesi) certamente meglio il 4K. Io invece lo uso proprio come tv.
Anche io lo uso come tv... e quando saranno lampless, imho, molti altri lo useranno come tv.... Poi avere un affare freddo che si accende al volo e non degrada (o pochissimo) le impostazioni impartite in fase di calibrazione...imho non ha prezzo...
Stressless...mi deve arrivare il divano con la poltrona: FOLLIA :D