Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi avrei bisogno di qualche spiegazione per creare un iso blu ray da un blu ray decriptato...praticamente la struttura di un br è fatta da due cartelle, BDMV e CERTIFICATE, se volessi ottenere una iso, come devo fare, per esempio usando dvd fab? grazie per la risposta
-
per creare un'iso dal tuo disco bluray originale puoi usare burn aware Free...devi mettere le due cartelle certificate e BDMV nella root principalle della iso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Raga ma il 900A non lo fanno più?
Non esiste più neanche nel sito ufficiale (c'è solo il 900B).
Lo trovo perfetto per le mie esigenze in quanto non userei l'hd interno ma i miei due hd esterni (uno esata e uno usb 2.0)
Ma no, sul sito ufficiale himedia non è mai arrivato (tra i fw sono ancora allo 0.26). Se scrivi a Futeko vedrai che ti diranno che sono solo in attesa di nuovi stock. Il 900A è andato via come il pane evidentemente...
-
Alla fine, nell'indecisione tra il himedia 900b e l'iconBIT XDS1003D, che hanno pari caratteristiche hardware, ho scelto l'himedia 900b che mi sembra abbia un supporto migliore rispetto al icobit, quindi ho proceduto all'ordine, quanto tempo dall'ordine vi è arrivato.
Saluti e buon anno
-
intanto mentre himedia dorme sonni beati ollyp ha annunciato l'imminente rilascio del suo custome firmware che supportera' yamj
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Alla fine, nell'indecisione tra il himedia 900b e l'iconBIT XDS1003D, che hanno pari caratteristiche hardware, ho scelto l'himedia 900b che mi sembra abbia un supporto migliore rispetto al icobit, quindi ho proceduto all'ordine, quanto tempo dall'ordine vi è arrivato.
Saluti e buon anno
pochissimi giorni..3 0 4...abito in sardegna.....
Una domanda invece vi pongo....ma l'himedia non legge i menu solo dei blu ray 3d o anche quelli dei "normali" bluray 1:1 ?
-
no, non legge i menu in generale, sia bd 1:1 che iso bd 3d
avrei bisogno del vostro aiuto....riesco a fare andare i torrent ma se il file è relativo a un mkv di un certo numero di gb non va, mi dice che è troppo grosso....vi è capitato?
si può ovviare? grazie mille
-
Mi sono accorto solo ora, che oltre a riceve un email da paypal dell'avvenuto pagamento, da futeko.com non ho ricevuto nessuna email di conferma ordine, è normale cosa cosa ?, sul loro sito poi non c'è la possibilità di effettuare nessun controllo sullo stato dell'ordine.
Saluti
-
Si ho letto sul sito futeko che sia il 900A che il 900B sono in pre-order e l'arrivo previsto è l'11 Gennaio.
Prima non ci avevo fatto caso.
Cmq a questo punto io aspetto le nuove versioni aggiornate comprese di lettore ottico ... per ora l'htpc regge bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KISSFOX
pochissimi giorni..3 0 4...abito in sardegna.....
Una domanda invece vi pongo....ma l'himedia non legge i menu solo dei blu ray 3d o anche quelli dei "normali" bluray 1:1 ?
non legge alcun menù dei br / br 3d con specifiche del blu ray 2.0 (occorrerebbe implementare java, pena costi alti xD). Gli unici menù che legge sono gli 1.1 (letto su un sito diversi giorni fa).
-
Citazione:
Originariamente scritto da dipo
...(occorrerebbe implementare java, pena costi alti xD).
...però non capisco una cosa... Si trovano lettori blu ray da 100 euro e ovviamente hanno java ...ma quanto costerà mai ? :confused:
-
evidentemente costa a livello di sviluppo oltre che per la licenza...
-
Ciao a tutti,
vorrei ordinare il 900b, pero' mi piacerebbe sapere se riuscite a
usare questa app Android e a vedere le partite NBA in HD (gratis fino al 9 gennaio):
NBA League Pass
Grazie a chi mi dara' una mano ...
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Si ho letto sul sito futeko che sia il 900A che il 900B sono in pre-order e l'arrivo previsto è l'11 Gennaio.
Ecco, questo non mi fa una buona impressione sull'affidabilità e onestà dell'importatore, perché alla pagina del prodotto di questa cosa non c'è n'è nessun accenno e invece dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali ben in evidenza, senza considerare poi che se il prodotto non è in magazzino non dovrebbero neanche accettare ordini.
-
infatti c'è scritto,sei tu ad essere stato poco attento.per la questione del pagamento tecnicamente hai fatto un preorder e quindi è del tutto normale che abbia accettato il tuo ordine.