Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Ho avuto lo stesso problema con HTPC e Powerdvd10 aggiornato con l'ultima patch (la 3306) ...
Ops! Avevo dato la colpa al mio htpc...
La storia del capitolo avanti o indietro l'ho fatta pure io con successo.
Il DTS Bomb non l'ho avuto, forse il mio HT previene in qualche maniera l'effetto.
Teniamoci aggiornati, magari aprendo una sezione ad hoc!
-
Concordo su aprire una discussione specifica, non l'ho fatto da subito, pensando che scrivendo nella discussione ufficiale, potesse avere più
risalto.
Apro una discusione nuova sempre qui in Blu-ray Disc e altri media HD
visto che il problema io l'ho riscontrato sia su htpc che sul lettore pioneer.
Aperta: http://www.avmagazine.it/forum/showt...13#post3166313
La discussione è stata chiusa (chiedo venia) perchè non conforme, mi è stato
suggerito di postare in questa discussione il problema
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=560
quindi aggiungetevi se avete problemi e dite la vostra
-
Citazione:
Originariamente scritto da william
Il problema è che poi che ce ne facciamo, lo mandiamo alla FOX?
Considerandola come fan edition puoi tranquillamente upparla: basta che l'utente che lo scarica abbia regolarmente la copia in BD.
-
william (o anche vincent o insomma chiunque :p ) scusa potresti spiegarmi ad un ignorante che cosa stai preparando di preciso?
Perchè non ho ben capito che cosa andresti a combinare, anche se da quel poco che ho afferrato, mi sembra molto interessante :D
Grazie
-
Ammesso che pensiamo entrambi la stessa cosa, io parlavo di prendere il centrale italiano della traccia DTS half rate e isolare le voci dai vari suoni (ove possibile naturalmente). Una volta creata questo canale "solo voci", si provvede a fonderlo nel relativo centrale inglese (solo effetti). Volendo le due cose si possono fare in contemporanea (almeno io ho fatto così).
Alla fine abbiamo una traccia del canale centrale con audio italiano ed effetti della traccia originale. Poi si procede a ricostruire la traccia DTS-HD master, usando gli altri canali della traccia inglese. Prima di questo (o durante a seconda del software) si procede se necessario ad una equalizzazione e si eliminano le eventuali tracce di parlato nei canali della traccia inglese (normalmente nei frontali).
-
star wars
Per quanto riguarda la nuova trilogia non credo sia necessario,per l'altra sono completamente d'accordo con voi,il problema è il centrale perchè è un vero citofono,forse si potrebbe fare veramente come dice Vincent ed equalizzare il centrale stesso cercando di eliminare quelle frequenze da interfono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Anche se la versione originale in 4:3 letterbox non è proprio il massimo da vedersi. :(
Sono d'accordo ma avresti cmq le versioni originali da vero collezionista.
P.S.Poi se te lo devi vedere guardati i blu ray!!;)
-
Visto si sta parlando (credo pure OT) di questo possibile "progetto audio", perchè non apriamo qui nel forum un topic apposito (se ce qualche sezione che può ospitarlo)?
Sarei interessato pure io alla cosa (sto gia vedendo qualcosa con l'audio master eng) e saprei pure interessato avere l'audio italiano del 4 vers originale (da incollare sopra alla vers inglese 16mm!).
Che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
la voce di Ward non ha quel fascino sottile e mistico di Pino Colizzi
Che, tra l'altro, e vivo e vegeto: l'ho incontrato personalmente a capodanno e la sua voce non è cambiata...
Davvero non capisco perchè, dovendo effettuare un ridoppiaggio, non ci si rivolga ai doppiatori originali, nel caso di Pino ad esempio, un altro caso di scempio è quello del doppiaggio del Redux di Apocalypse Now, chiunque abbia ascoltato il "suo" capitano Willard, sa che la differenza è abissale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Anche se la versione originale in 4:3 letterbox non è proprio il massimo da vedersi. :(
Come detto, ora questo problema è risolvibile grazie alle ricostruzioni di Original Trilogy.com...
-
grazie vincent89.
Che dire..molto interessante come avevo già intuito. In effetti aprire un thread a parte non sarebbe male. Almeno si potrebbe parlare tranquillamente solo di quello senza incasinare questo thread.
Magari appena si avrà qualcosa di più concreto si può sentire un moderatore (o forse già da ora?)
Cavolo sono davvero curioso del risultato! Se mi dite che il risultato può essere come quello di per un pugno di dollari, allora possiamo davvero iniziare a sbavare :eek:
-
Spiegatemi una cosa, ammesso che si riesca ad ottenere tale traccia audio poi come ne usufruiamo? :D
-
come suggerito da Herbert, aprite una discussione per parlarne ;)
-
confermo da fonte certa che x Guerre stellari al cinema la prima volta con Episodio IV - Una Nuova speranza è datata 21 marzo 1997 (edizione speciale)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
grazie vincent89.
Che dire..molto interessante come avevo già intuito. In effetti aprire un thread a parte non sarebbe male. Almeno si potrebbe parlare tranquillamente solo di quello senza incasinare questo thread.
Mi unisco alla richiesta... ho parecchi BR in Dolby Sorrund di film d'azione in cui vorrei "isolare" la traccia italiana del centrale (devo capire bene come si fa a prenderla sa un DS a 2 canali) e poi trasferirla sulla traccia inglese magari in HD.
Spero proprio si Apra un Post a parte per discuterne e aiutarsi.:)