Complimenti, tutto molto bello......se mi permetti io metterei un subwoofer più performante: SVS SB13 ULTRA :p:p:p !!!
Il sunfire non mi ha mai convinto.....anche se io avevo l'8 pollici.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, tutto molto bello......se mi permetti io metterei un subwoofer più performante: SVS SB13 ULTRA :p:p:p !!!
Il sunfire non mi ha mai convinto.....anche se io avevo l'8 pollici.
Tutto molto bello, complimenti... farei solo due aggiustamenti.
Anzitutto avvicinare un po' i frontali, io nel mio Setup quando l'ho fatto ho avvertito un netto miglioramento del suono, un fronte molto più omogeneo e compatto.
Poi valutarei uno schermo più grande, nel senso che lo spazio lo avresti sicuramente
Oddio SVS sicuramente può fare molto meglio del sunfire, ma ti assicuro che sgravare il peso di tutti i diffusori dal sinto gli ha dato nuova vita. L'unica cosa di cui potevo lamentarmi è che ogni tanto ballava, situazione poi risolta con il marmo.
I frontali per poterli avvicinare dovrei metterli più avanti, altrimenti non mi si aprono i sportelli del mobile. Potrei provare senz'altro ma posso avvicinarmi comunque poco perché, e qui mi collego alla seconda osservazione, c'è il telo che scende e gli andrei troppo a ridosso. Il telo è 110" non credo mi serva uno schermo più grande :D
Grazie a entrambi ^^
Complimenti per l'ambiente, molto molto bello!! Unica cosa: ma non hai i surround troppo attaccati ? :)
Li ho spostati :) nell'ultima foto si vede il surround di destra che è praticamente attaccato alla parete ^^
Sì, effetivamente stavano troppo addossati alle poltrone laterali...