Spettacolare il 3D di Milan-Barcellona però non si capiva niente della partita. Le inquadrature erano tutte da altezza del terreno e pure scelte male.
Visualizzazione Stampabile
Spettacolare il 3D di Milan-Barcellona però non si capiva niente della partita. Le inquadrature erano tutte da altezza del terreno e pure scelte male.
La partita non era stata affatto oscurata volutamente. C'erano solo dei problemi tecnici (li avevo già contattati 10 minuti prima che iniziasse la partita, quando era già apparsa la famigerata scritta).
Direi che sono da perdonare, in quanto siamo praticamente in fase sperimentale (parlo di riprese in 3D nativo da parte di Sky).
Confermo comunque la spettacolarità, ma anche il tipo di riprese troppo ravvicinate. Ma anche in questo caso secondo me potranno solo migliorare.:)
;) Devono migliorare notevolmente le inquadrature , meno ravvicinate , per movimenti laterali.
Si confermo ancora qualche problema con le inquadrature, comunque interessante e spettacolare (anche la partita), certe cose le ho apprezzate di più in 3D.
Ma il 5° uomo??? ogni volta che facevano inquadrature dal fondo campo passava e si fermava davanti alla telecamera impallando tutto.
Ora attendiamo Roma-Juve di dicembre evvai!!
qualcuno conosce la programmazione di dicembre in 3D??
Sul nuovo magazine cartaceo qualcosa c'è. Oggi ci guardo...
Grazie Marco, io ho rinunciato al cartaceo da un pò... sai su 70 euro al mese risparmiarne quasi 2 non è male :D ....
€1,10 per la precisione! Oltretutto per una guida che copre un mese intero. Penso si possa fare...:)
Comunque sicuramente tra i film ci sarà l'ultimo Pirati dei Caraibi (il 6 Gennaio) e l'ultimo Shrek (il 25 Dicembre). Poi l'ultima puntata di X-Factor, la serie A, etc...
:confused: Piccolo OT.
Perchè inviano ancora il cartaceo ?
A me fu comunicato che non saberre più stato stampato !?!
Era un'informazione sbagliata. Il magazine viene ancora regolarmente spedito. A me è già arrivato il nr di Dicembre (che copre anche i primi di Gennaio).:)
Questa è la e-mail che ho inviato a sky immediatamente quando mi sono reso conto che la partita non sarebbe stata posta in visione:
"Abbonato da una vita, pacchetto completo con sport, calcio e cinema, per vedere il 3d pago altri 5 euro al mese (pago anche per il multivision e mi chiedete altri soldi per il multivision hd) e mi avete messo la partita Milan Barcellona sul canale 3d a pagamento; una sola parola VERGOGNA.
Non aggiungo altro, perché sono veramente adirato, ma credo che non sia stata questa un'operazione legittima e, pertanto, spero si sia trattato soltanto di un errore e chiedo spiegazioni e se possibile soddisfazione. Grazie".
Evidentemente si sono resi conto di avere commesso una colossale fesseria. Io comunque la partita l'ho vista in 2d non avendo controllato del cambiamento operato da sky :mad:
Problemi tecnici?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
al costo di 12 euro ovvero di 6 se in possesso del pacchetto sport?
Si sono resi conto dell'errore commesso.
Non c'è bisogno di quotare integralmente, ho solo riportato ciò che mi hanno riferito. D'altro canto, non credo abbiano cambiato idea dopo soli pochi minuti da inizio partita. Molto probabilmente era un problema tecnico per davvero.
Non scordiamoci che credo fosse la prima volta in assoluto che veniva trasmesso un evento in 3D nativo con telecamere e regia interamente Sky.
Concordo. Le inquadrature dall'alto non rendono bene l'effetto 3d, ma permettono di vedere bene le azioni di gioco. Invece le inquadrature dal basso rendono bene l'effetto 3d ma non permettono di capire lo sviluppo del gioco.Citazione:
Originariamente scritto da Joxer
Posto che il problema non lo hai creato tu e quindi non ho voluto contraddire ciò che hai sentito.Citazione:
Come giudichi il messaggio a video: "l'evento è visibile al costo di 12 euro, 6 euro per coloro che possiedono il pacchetto sport" :confused:
Se vogliam esser precisi... È una società esterna che le produce per sky, esattamente la Dbw Communication.Citazione:
La stessa che ha prodotto nel 2010 Roma - inter finale di coppa italia trasmessa nei cinema del gruppo Space cinema - Waner village con risultati scarsi.