Tutto tace ed aime' mi sa' tanto che nessuno degli espositori portera' al TAV il prototipo di JVC :(
Non restera' che aspettare i primi shootout....ma quando?! :)
Visualizzazione Stampabile
Tutto tace ed aime' mi sa' tanto che nessuno degli espositori portera' al TAV il prototipo di JVC :(
Non restera' che aspettare i primi shootout....ma quando?! :)
Curiositą:
Ma usando le memorie con schermi 21:9 ogni volta che si carica un film per visualizzare correttamente i menł e poi far sparire le bande nere zoomando a film iniziato si rischia di rovinare qualche cosa? :)
Direi nulla.... lo faccio da ormai 3 anni :D
W il 2:35!!!!!
Si hanno gią informazioni su quali processori video monteranno i nuovi JVC?
Oggi in fiera nemmeno l'ombra dei nuovi JVC 2012...e non ho nemmeno visto gente che si strappava i capelli perchč non c'erano...chissą come mai...:D :D :D
Quindi :confused:
Devo dire che questa, per il livello tecnico, č una notizia molto utile.:Puke:
@pierrepi:
Che centra...in tutto il mondo ci saranno si e no 3 macchine di preproduzione.......aspetta e poi vediamo il 3D e la risoluzione se e' migliorata ;)
Paolino voleva solo essere una info...magari spiritosa..ma niente di pił..;)
No no certo...e che oggi chiaccherando quą e lą quando dicevo che ho un X3 mi facevano tutti le condoglianze...Insomma per dire che mentre lo scorso anno ho visto pił di qualcuno acquistare quasi a scatola chiusa il JVC( che poi hanno rivenduto dopo qualche mese dalla contentezza..), quest'anno mi pare tutti ci vadano MOOLTO pił cauti...compresi gli stessi rivenditori...;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Si questa e' una cosa molto vera ;)
Caspita io puntavo sul jvc x30, siamo messi molto male??
Ormai c'e' chi ha il dono della preveggenza..........mah!
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Vero..considera che con 3/4 di quelli con cui ho parlato di JVC nemmeno avevano quello "vecchio"...e gią parlavano male del nuovo..:D :D :D
Personalmente non sono meravigliato di questa situazione visto quello che č accaduto. Ho assistito ad alcuni shootout dove erano presenti i primi X3 di JVC la serie R di Epson e Sony, espressi i miei giudizi, e nonostante avessi elencato i pregi e i difetti che oggi tutti conoscono, fui quasi insultato. Nonostante tutto, trovo forumer che insistono a fare a mio modesto parere, commenti che sembrano pił che altro promozioni di vendita, invece di elencare i pregi e i difetti dei prodotti visionati "non esite ancora il VPR perfetto", in modo tale da poter far fare una prima scrematura a coloro che magari non hanno la possibilitą di spendere qualche centinaio di euro per poterli visionare tutti. Purtroppo i 3D vengono riempiti di spazzatura, o peggio ancora boicottati da qualche utente per cercare di indirizzare acquisti dove pił gli conviene. Chiudo qui perché penso dia aver detto anche troppo.
Pace e cordialitą :mano:
Per quanto mi riguarda il salto che ho fatto io (da epson tw2000 a jvc rs40) e' stato cmq notevole in quanto a prestazioni!!!
Saluti gil