Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ,forse mi perdo qualche passaggio.. non riesco a vedere i film in 3d. magari sbaglio qualcosa. aiutatemi voi: ho la play 3 fat da 60 ,uso cavo hdmi collegato all'ampli e da li parte il cavo hdmi che arriva al proiettore. non ho cambiato i cavi hdmi per l'arrivo del proiettore ,avevo capito che anche i vecchi cavi hdmi non avessero problemi per il 3d. ho provato a mettere su alcuni film che ho 3d( Piranha ,san valentino di sangue ) ma non riesco a vederli in 3d,vedo le immagini sdoppiate. in pratica non si attiva il 3d. gli occhialini sono accesi e lampeggiano come dovrebbero.li ho caricati al pc. boh ,c'e' qualcosa che non quaglia. ho dimenticato qualche passaggio ?ma il ricevitore ir dove si trova ?
-
se vedi le immagini sdoppiate, vuol dire che gli occhiali non si attivano
-
@elianus
Ciao,magari ti dico una banalità,il firmware è aggiornato della ps3 hai gia' attivato dal menu video della ps3 la visione 3d 720 e 1080,prova diretto al videoproiettore.
-
Esatto prova il collegamento diretto al vpr e dal menú di visualizzazione della play setta l'hdmi su "automatico" e non manuale cosí sicuramente ti spunta anche le opzioni 3d.
peró se dici che vedi le immagini sdoppiate vuol dire che gli occhiali nn agganciano...il trasmettitore, se esterno, dove l'hai posizionato? fai varie prove...
vogliamo sapere anche del 2d!
ps. hai svuotato la casella mp? si puó dire dove lo hai preso?
-
boh,non riesco a farlo funzionare !:cry:
ho provato a collegare la play direttamente al proiettore ma niente.non si attiva il 3d. il cavo e' 1.3 ma ho letto che non cambia nulla. cosa devo fare ? la play ha la versione 3.50 e nelle impostazioni c'e' anche 720 e 1080 3d . ma sto ricevitore ir e' dentro al proiettore ?? comunque io non ho nessun avatar in bundle,non so come gli altri che lo hanno preso lo abbiamo avuto insieme al proiettore.
-
Con la ps3 sei a posto,il 3.50 è il primo firmware compatibile 3d,la conferma è nelle opzioni che hai settato 720 e 1080 3d,come giustamente ti ha consigliato filmarolo il problema puo' essere nell'aggancio con gli occhiali,non hai il tramettitore esterno per provare a posizionarlo davanti agli occhiali.
-
no ,non ho nessun trasmettitore
-
si il trasmettitore è nel vpr...vedi che a destra della lente ci sta uno sportellino rimovibile dove c'è il lens shift...li c'è l'emettitore.
che io sappia la PS3 fat 60 non ha HDMi 1.4, quindi niente 3d in 1080p..
dal menu del panny sezione 3D metti il segnale dell'emettitore su forte! e prova cosi...
Emettitore esterno : 3D IR transmitter ET-TRM110
"The PT-AE7000/AT5000 comes equipped with a built-in transmitter with maximum transmission distance of six meters (about 20 feet).
For more range up to ten meters (about 33 feet), an optional infrared transmitter, ET-TRM110 is available for greater installation flexibility."
cioè per distanze superiori ai 6 metri è disponibile l'emettitore esterno fino a 10 metri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
che io sappia la PS3 fat 60 non ha HDMi 1.4, quindi niente 3d in 1080p..
Ciao,no la ps3 fat riesce comunque a veicolare i film 3d a 1080 24hz,i games a 720p.
-
E' tutto settato come avete detto ,play su automatico,il mio telo e' a 3 metri dal proiettore e il trasmettitore e' settato su forte.non so cosa fare. Mi sto innervosendo.in 2 d va alla grande, il contrasto superiore si notq subito!
-
Quindi lo sportellino va rimosso quando si vuol guardare film in3d?perche' all'inizio non lo avevo tolto,ma dopo cercando il trasmettitore ho capito che era li dentro e ho tolto la sportellino ma non e' cambiato nulla.
-
Non saranno gli occhiali di 3° Gen? Caspita, li ho già ordinati anch'io...qualcuno li ha provati con il Panny a parte Elianus?
-
No non va rimosso, era giusto per indicarti dove è ubicato il trasmettitore. :-)
inoltre non credo proprio siano gli occhiali di terza gen...sono quelli suggeriti dalla stessa panasonic...mi viene solo da pensare che non arriva il segnale infrarossi agli occhiali...
-
...Ma sei entrato nelle impostazioni 3d del panny?
devi mettere syde by syde se lasci su auto non fa nulla! :D
-
si ho provato anche quello ,inizialmente era su auto ,poi ho provato gli altri presenti ma a parte cambiare il formato altro non ha fatto !