Come si controlla la versione di firmware a bordo del BD370 ?
Dove scarico gli aggiornamenti ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come si controlla la versione di firmware a bordo del BD370 ?
Dove scarico gli aggiornamenti ?
Grazie
Solito discorso...se ci giochi anche va bene, sennò vai pure su un lettore stand alone...;)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Hai provato a chiedere sul thread ufficiale del 370?Citazione:
Originariamente scritto da lanus
c'è la sezione del philips bdp3000? qualcuno ce l'ha e lo consiglia?
Allora, sono andato di persona da Expert.
La promozione parte il 5 novembre e si sono rifiutati di farmi vedere il foglietto delle promozioni:confused:
Comunque insistendo un po' mi hanno detto che il lettore è solo il 3000.
Certo l'offerta di Marcopolo sarebbe più interessante come lettore.
Buon giorno a tutti! io sono alla ricerca di un lettore blu ray che abbia anche un hard disk interno per la registrazione da antenna normale o da digitale terrestre da abbinare al panasonic v10 50 pollici...cosa mi consigliate? l'unico che ho trovato sembra essere l'hr-400 della lg ma è una marca che non mi ispira fiducia...sbaglio?
Purtroppo al momento l'unico è proprio l'HR400...
Come sospettavo...come upscaling non mi sembra un granchè da quanto leggo qua nel forum e poi non mi ispira molto la marca, ho un dvd recorder che mi ha dato qualche problema. Forse mi conviene prendermi un lettore br panasonic dato che il plasma è di quella marca? pensavo al bd 60...che dici?
I Panasonic BD60/80 sembra abbiano ancora problemi di freeze...di quale budget stiamo parlando?
di 500€ massimo massimo, meglio meno...mi sono già svenato per il v10...dici che per quella cifra ce lo prendo un buon lettore br?
Valuterei il pioneer LX52 o il Sony BDP-S760. Li trovi attorno ai 450 € entrambi...
ti ringrazio, valuterò!;)
Mi è arrivato il volantino expert e l'offerta vede i 20 film accoppiati al philips bdp3000. Tale lettore come si comporta? ha qualche problema a mandre correttamente l'audio lossless in bitstream via hdmi (dts master e dolby true nello specifico)? dal sito del produttore sembra che il dts master non sia supportato! :(
Bella domanda...effettivamente non viene fatto nessun accenno al DTS-HD...cmq IMHO in bitstream veicolerà tutto, sennò è un lettore da non prendere assolutamente in considerazione al giorno d'oggi...
Sul sito Whathifi la rece dice che decodifica solo DD TrueHD, mentre in bitstream va tutto.
Stessa limitazione anche per il 5000.